Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

giorni obbligatori di permanenza in tunisia

riservedirupo

@mauro biazzi

Mauro perdonami ma stavo solo scherzando 😂

aniroksana10

@Live in tunisia
questo è il mio pensiero, SI
Per assicurarmene nei prossimi giorni farò un passaggio "de visu" presso l'agenzia delle Finanze - @riservedirupo

Buongiorno,

scusi ma.... QUALE sarebbe il problema?  Il punto 1. e 2.  nel documento da Lei riportato parla chiaro ed ovviamente sí, certo che ci vuole contratto d'affitto ANNUALE -e registrato ...- , anche se poi non si stesse sempre a contare giorni.

Consideri che se passa a porre domande, a seconda del giorno e dell'impiegato potrà anche sentirsi dire ... questo o quello.

Su questo foro la questione è stata trattata talmente tanto che con più si prolunga la questione e con più nodi si creano nella matassa... Matassa che non è affatto aggrovigliata, ma viene aggrovigliata nel tentativo di  cercare non si sa bene che cosa e secondo il detto:  "perché fare semplice, se si può fare complicato" ?   

riservedirupo

@aniroksana10 s

i giorni vanno contati eccome, se stai più di 183/4 giorni in Italia la pensione se la riprendono, eppoi io faccio le mie considerazioni liberamente sulla base di quanto è scritto in leggi, accordi, regolamenti, interpretazioni e ..... se non piacciono basta non leggerli e se qualcuno/a si confonde peggio per lui/lei.

Attenzione alle carotidi la pressione alta gioca brutti scherzi buona salute .... anzi meglio BUONA VITA

aniroksana10

@aniroksana10 s i giorni vanno contati eccome, se stai più di 183/4 giorni in Italia la pensione se la riprendono, eppoi io faccio le mie considerazioni liberamente sulla base di quanto è scritto in leggi, accordi, regolamenti, interpretazioni e ..... se non piacciono basta non leggerli e se qualcuno/a si confonde peggio per lui/lei.Attenzione alle carotidi la pressione alta gioca brutti scherzi buona salute .... anzi meglio BUONA VITA - @riservedirupo

Lasciando da parte il tono e le interpretazioni ...carotidee, solo cercavo di raccapezzarmi dopo tutta la fila di interventi e con non so quale dubbio SUO -non mio-  per cui se Lei ritiene di poter meglio chiarire nella sede che citava, fa benissimo a fare come crede. Credo che tutti hanno cercato di chiarire per aiutare e mi sono aggiunta pure io, per caritá, uno scandalo, chiedo venia .😂 ..   Ma guardi che non avevo parlato di giorni che si contano IN ITALIA, bensí di quali sono le regole IN TUNISIA e riferendomi ai punti 1 e 2 .  Ovvio, scontato, noto anche ai paracarri, che in Italia non si può restare oltre i giorni.... che sono quelli e quindi da contare.  Per cui, conti pure i giorni (intendevo e intendo dire da trascorrere in Tunisia, o dove poi vuole -non in Italia = non oltre il limite noto) ma  per quanto riguarda la Tunisia fa stato quello che è indicato e quindi, con tanto di contratto annuale.   

Lei pone le domande e si esprime in base alle Sue necessità, io ho letto e non ho polemizzato. Non ho detto che mi piacciono o non mi piacciono i passaggi o altro,  di quello che scrive.  E siccome io sí sono in chiaro;  tranquillo che non sono io quella che si confonde o confonde, né ho bisogno di auguri strampalati e di note fuori contesto.

Da parte mia, ho concluso.