Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

Felice Anno Nuovo 2020: 15 anni con voi!

Francesca

Buongiorno a tutti,

Il team di Expat.com vi augura un Buon Anno Nuovo 2020!

https://www.expat.com/images/misc/new-year-2020/new-year-it.jpg

Nel 2020 Expat.com festeggia 15 anni di vita. Quindici anni di espatrio, di esperienze condivise, di avventure... e soprattutto 15 anni con voi!

Siamo orgogliosi del percorso fatto insieme. Il nostro progetto per quest'anno nuovo è di soddisfare sempre meglio le vostre esigenze. E voi che progetti avete per il 2020?

Condivideteli con noi!

Grazie,

Il team di Expat.com

Vedi anche

Vivere all'estero: la guida per espatriatiFelice Anno Nuovo 2017! Inizialo in allegria con il nostro gioco!Expat.com festeggia 15 anni!Auguri di Buon Anno 2021 dal team di Expat.com!Il team di Expat.com vi augura un felice anno nuovo 2023!
Triplicessenza3

Auguri anche da parte  mia e complimenti a tutti voi per averci messo così tanto tempo e passione per aiutare altre persone che come voi 15 anni fa intendono intraprendere questa avventura.
Auguro una buona esperienza di vita a tutti!

laviniavirginia

;)  Auguri anche e proprio specialmente a Francesca  :):up::up::up:

mario malliani

Continuate così,auguroni

Etabeta70

Tanti Auguri!
Forse quest'anno riasco a sposarmi una Filippina!

Alberto60

Tanti auguri di buon anno nuovo a tutti voi e a tutti gli espatriati e a tutti coloro come me che pensano di farlo un giorno

Alberto60

Io spero di farlo nel 2021 ciao da Carlo Alberto

Boris749

Tanti auguri anche a te, e ti ringrazio per le opportunità che offri
ti ringrazio anche per le correzioni e richiami e per la decenza che pretendi nella corrispondenza,
un felice anno 2020 e se la strada ti porta a Cividale, dimmi che andiamo a berci un caffé.
Boris

Alberto Menardi

Buonasera.
Buon Anno a tutti!
Mi sono affidato a due studi di consulenza in Italia per poter completare le pratiche per poter esercitare negli EAU (sono medico psichiatra).
Spero quanto prima di trasferirmi a Dubai con la mia famiglia e di conoscervi presto!
A prestissimo!
Alberto