Menu
Expat.com

Per i nuovi arrivi in Portogallo

Ultima attività 19 Gennaio 2023 di Francesca

Nuova discussione

Pietro Bartolo LONGO
Salve a tutti,

per coloro che hanno intenzione di stabilirsi nel Nord Portogallo, sono disponibile ad affittare loro, per qualche tempo da concordare, un appartamento a Vila Praia de Ancora, in modo da avere un alloggio mentre si guardano intorno esplorando il territorio.

Possono contattarmi sulla mia email: *

Animo, il Portogallo e la sua gente sono stupendamente accoglienti.

Un saluto cordiale

Pietro B. Longo
Moderato da Francesca 2 years ago
Motivo : non inserire contatto email in questo forum pubblico
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum
Francesca
Buongiorno Pietro,

Ti segnalo la sezione di Expat.com dedicata all'immobiliare dove puoi pubblicare un annuncio gratis: Annunci immobiliari in Portogallo
Nell'annuncio puoi inserire anche contatto email e telefonico, e gli interessati potranno contattarti anche per messaggio privato direttamente dalla pagina dell'annuncio.

Grazie,

Francesca
Team Expat.com
sempremma9880

@Pietro Bartolo LONGO buonasera! Da anni sogno di vivere in Portogallo! Sono sola ma ho un gatto! Qualcuno mi dice che sarà  molto difficile accettare un gatto in una casa in affitto. Posso avere una conferma su questo? Grazie mille!

ls4giovanni

Io ho due cani Golden Retriever e me li porto in Portogallo da quando ci risiedo. Non ho mai avuto problemi sia per il viaggio che per l'affitto.

Bisogan essere chiari si dall'inizio e si trova senza difficoltà. Anche er il viaggio si trova sempre con la dovuta calma e avendo sempre conferma  scritta della accettazione. Amici viaggiano in aereo con un cane (più piccolo dei miei) con Lufthansa.

Ho trovato veterinari senza problemi. L'unica complicazione è il mangime che dove vivo io non trovo molta scelta. ma in rete si trova tutto e consegnano anche in PT senza problemi.

micolino5

@Pietro Bartolo LONGO buonasera! Da anni sogno di vivere in Portogallo! Sono sola ma ho un gatto! Qualcuno mi dice che sarà molto difficile accettare un gatto in una casa in affitto. Posso avere una conferma su questo? Grazie mille!
-@sempremma9880

Salve, il problema di affitto con animali sorge soprattutto in Algarve, quasi nullo nelle altri parti del Paese.

ls4giovanni

Io, preciso, sono in Algarve e con i miei cani. C'è voluto un pochino per trovare ma poi ho trovato e con soddisfazione.

Hafizul Islam

@Pietro Bartolo LONGO Signore Pietro Bartolo LONGO, sono un cittadino del Bangladesh e vivo con la mia famiglia in una situazione molto triste e la crisi economica. Vivere in Bangladesh è diventato un incubo per me. Desidero un tuo buon consiglio. Fuori dal mondo ho scelto il Portogallo come paese con libertà e prosperità economica politica e familiare. Desideri venire nel tuo paese, obbligami con il tuo buon consiglio. Come posso venire in Portogallo per lavorare per un'azienda in un paese straniero? Chiedo il tuo aiuto in questo senso. Grazie

Francesca

@Pietro Bartolo LONGO Signore Pietro Bartolo LONGO, sono un cittadino del Bangladesh e vivo con la mia famiglia in una situazione molto triste e la crisi economica. Vivere in Bangladesh è diventato un incubo per me. Desidero un tuo buon consiglio. Fuori dal mondo ho scelto il Portogallo come paese con libertà e prosperità economica politica e familiare. Desideri venire nel tuo paese, obbligami con il tuo buon consiglio. Come posso venire in Portogallo per lavorare per un'azienda in un paese straniero? Chiedo il tuo aiuto in questo senso. Grazie
-@Hafizul Islam

Buongiorno, il Sig.r Longo metteva in affitto una casa a giugno dell'anno scorso. Ben venga se potrà darti buoni consiglio in merito al trasferimento in Portogallo... tieni presente che il primo passo per te sarà quello di trovare un'azienda portoghese che ti offra un lavoro e soprattutto, sponsorizzi il tuo visto, condizione fondamentale per poter entrare e risiedere in Portogallo.

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Portogallo

Tutti gli articoli della guida Portogallo