Agenzia per trasferirsi

Avrei intenzione di soggiornare a settembre ad Hammamet, però vorrei partire dall'Italia con qualcuno o meglio con un'agenzia che si occupa di trasferimento all'estero con il disbrigo di tutte le pratiche. Non ho intenzione per il momento di trasferirmi ma desidero solo conoscere il posto. Però essendo sola vorrei appoggiarmi a qualcuno che in futuro potrebbe aiutarmi. Potete indicarmi qualche agenzia seria in Italia? Ne ho trovata una ma non mi convince. Paola
@gabbiano8320102021 Paola non è possibile fare pubblicità diretta, ci sta la parte dei "servizi" dove trovi comunque degli spunti.

Posso dire che le "agenzie" che danno informazioni e aiuti direttamente dall'Italia di norma hanno delle richieste veramente assurde. Al massimo puoi prendere contatti con italiani che hanno agenzie in Tunisia e che magari si trovano in Italia per qualche commissione o contattare direttamente quelle sul posto.

Tieni presente che qualsiasi richiesta di esborso economico vado ad avvicinarsi ai 1000 euro è veramente eccessiva. Valuta con attenzione perchè alla fine è tutto uguale.

Mo un'opzione, magari Luna60 che è la mentore di Hammamet potrebbe darti dei consigli relativi a che albergo prendere, a dove andare e così via in modo che saresti comunque libera di muoverti e di scegliere e non essere vincolata ad un'agenzia.
Paola

Io ho fatto così:

Ho mandato una email all'ambasciata di Tunisi e mi hanno dato tutte le agenzie di Hammamet, quelle con partita iva, con i relativi numeri telefonici.

Con whatsapp ho chiamato o inviato messaggi e mi hanno detto il prezzo, cosa è compreso , quale hotel prenotare, e a quali agenzie immobiliari si rivolgono.

Poi ci sono altre in Hammamet individuabili su internet (cerca agenzie trasferimento italiani Hammamet).

Quelle con sede in Italia sono troppo care.

Da ultimo puoi mandare messaggi privati agli utenti di questo forum in genere per altre località.

Salut

@Guest78664

Ciao @Guest78664,

Mi interesserebbe anche a me avere informazioni sulle agenzie da te richiesto all'ambasciata.


Come potrei fare per contattarti in privato?

@mask silvana non puoi contattarlo, gli utenti che leggi con "Guest seguito da dei numeri" si sono cancellati dal forum o ne sono stati bannati.

Avrei intenzione di soggiornare a settembre ad Hammamet, però vorrei partire dall'Italia con qualcuno o meglio con un'agenzia che si occupa di trasferimento all'estero con il disbrigo di tutte le pratiche. Non ho intenzione per il momento di trasferirmi ma desidero solo conoscere il posto. Però essendo sola vorrei appoggiarmi a qualcuno che in futuro potrebbe aiutarmi. Potete indicarmi qualche agenzia seria in Italia? Ne ho trovata una ma non mi convince. Paola
-@gabbiano8320102021

Salve, mi scrive in privato le do i dati di un'agenzia seria che opera su Hammamet e si occupa di tutto, dall'Italia sino alla casa di Hammamet. L'agenzia ha un suo link