Menu
Expat.com

Sopralluogo il 6 febbraio

Ultima attività 08 Marzo 2023 di Mauro113

Nuova discussione

Mauro113

Un saluto a tutta la chat! Stò per prenotare un primo sopralluogo ad Hammamet dal 6 all'11 febbraio. Se c'è qualcuno che ha la mia stessa idea e si vuole mettere in contatto con me è il benvenuto. Oltre a questo, invece, c'è qualche anima pia già sul posto che può darmi qualche piccolo aiuto? Lo scopo di questo primo breve viaggio è quello di trovare un luogo confacente con miei desideri, considerato che poi ciandrò a vivvere. Grazie a tutti

lucianosmeloni64

@Mauro113 ciao Mauro mo chiamo Luciano , vivo da Ottobre ad Hammamet , se posso esserti utile per qualche informazione , puoi chiamarmi al numero [oscurato]

Francesca

@Mauro113 ciao Mauro mo chiamo Luciano , vivo da Ottobre ad Hammamet , se posso esserti utile per qualche informazione , puoi chiamarmi al numero [oscurato]
-@lucianosmeloni64

Buongiorno Luciano, ti informo che stai scrivendo su un forum pubblico quindi consultabile da tutti, sia membri della piattaforma che visitatori.

Non è sicuro inserire su un forum pubblico numeri di telefono e/o indirizzi email perchè chiunque potrebbe farne un uso improprio.

Per evitare che questo accada, ho oscurato il tuo contatto telefonico, sia in questa discussione che nelle altre dove l'avevi inserito.

Mauro113

@lucianosmeloni64 Ciao grazie per la tua disponibilita' ma forse non hai fatto caso che quella domanda era del 2017, Infatti vivo qui da 5 anni. Comunque se hai bisogno di qualsiasi cosa non esitare a contattarmi. ciao

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio ad Hammamet

Tutti gli articoli della guida Hammamet