Lavoro e trasferimento alle Canarie.

Dove trovo lavoro come cantante e musicista? E un alloggio a basso costo da affittare tutto l'anno?

Buongiorno Luca Rampalski,

Ben arrivato sul forum di Expat.com!

Per offerte di lavoro come cantante e musicista alle Canarie, tieni d'occhio queste piattaforme: milanuncios.com, es.jooble.org.
Al momento comunque c'è poco niente, ho controllato.
Puoi avviare anche tu una ricerca sul tuo web browser digitando: ofertas de trabajo cantante y musico canarias.

Puoi inserire anche un annuncio gratuito di ricerca nella sezione della nostra piattaforma dedicata a Lavorare alle Canarie.

Per offerte immobiliari prova su idealista.com e pisos.com.

Per quando vorresti trasferirti?

Un saluto,

Francesca
Team Expat.com

Buongiorno Luca! Se vuoi posso aiutarti con l'alloggio in quanto ho un monolocale da affittare a puerto de la cruz, tenerife. In quale isola pensavi di trasferirti?

O Tenerife o GranCanarie, trovando lavoro mi trasferisco anche domani

Ho inserito l'annuncio,  come musicista, cantante ,potrei anche lavorare come autista per le navette trasporto turista dagli hotel agli aereoporti, se qualcuno ha delle dritte oppure consigli vi ringrazio

Ciao Luca, io ti ho indicato i siti per il lavoro dove consultare le offerte. Contattata anche agenzie in loco, sicuramente sapranno darti un'indicazione più certa del mercato del lavoro sull'isola in questo momento.

Saluti

Ok grazie di cuore

come lavoro temo di non poterti aiutare,come alloggi se sei intorno a Las Palmas,la zona in centro all'Isola è più economica tipo Ingenio ,e dintorni molti annunci li trovi in Milanuncios per appartamenti e stanze
Buona fortuna!

Grazie

Volevo chiedere negli affitti che si sappia,  sono comprese le spese e se si quali?

Non sempre a volte.. spesso sono comprese le spese diciamo condominiali,ma si potrebbe trovare anche un tutto incluso ..diciamo che il costo della vita è basso,per cui non incidono così tanto acqua e corrente elettrica