Lavoro e trasferimento alle Canarie.

Dove trovo lavoro come cantante e musicista? E un alloggio a basso costo da affittare tutto l'anno?

Buongiorno Luca Rampalski,

Ben arrivato sul forum di Expat.com!

Per offerte di lavoro come cantante e musicista alle Canarie, tieni d'occhio queste piattaforme: milanuncios.com, es.jooble.org.
Al momento comunque c'è poco niente, ho controllato.
Puoi avviare anche tu una ricerca sul tuo web browser digitando: ofertas de trabajo cantante y musico canarias.

Puoi inserire anche un annuncio gratuito di ricerca nella sezione della nostra piattaforma dedicata a Lavorare alle Canarie.

Per offerte immobiliari prova su idealista.com e pisos.com.

Per quando vorresti trasferirti?

Un saluto,

Francesca
Team Expat.com

Buongiorno Luca! Se vuoi posso aiutarti con l'alloggio in quanto ho un monolocale da affittare a puerto de la cruz, tenerife. In quale isola pensavi di trasferirti?

O Tenerife o GranCanarie, trovando lavoro mi trasferisco anche domani

Ho inserito l'annuncio,  come musicista, cantante ,potrei anche lavorare come autista per le navette trasporto turista dagli hotel agli aereoporti, se qualcuno ha delle dritte oppure consigli vi ringrazio

Ciao Luca, io ti ho indicato i siti per il lavoro dove consultare le offerte. Contattata anche agenzie in loco, sicuramente sapranno darti un'indicazione più certa del mercato del lavoro sull'isola in questo momento.

Saluti

Ok grazie di cuore

come lavoro temo di non poterti aiutare,come alloggi se sei intorno a Las Palmas,la zona in centro all'Isola è più economica tipo Ingenio ,e dintorni molti annunci li trovi in Milanuncios per appartamenti e stanze
Buona fortuna!

Grazie

Volevo chiedere negli affitti che si sappia,  sono comprese le spese e se si quali?

Non sempre a volte.. spesso sono comprese le spese diciamo condominiali,ma si potrebbe trovare anche un tutto incluso ..diciamo che il costo della vita è basso,per cui non incidono così tanto acqua e corrente elettrica

Fare musica di strada dove alle Canarie è più conveniente farla? Un'ultima domande, un nomade digitale alle Canarie ha possibilità lavorative?

Grazie di cuore per gli affitti tutto chiaro ora.

ciao,beh musica di strada chiaramente nelle isole più turistiche io abiterò in Gran  Canaria per cui di certo Las Palmas,dove c'è anche un quartiere fantastico ..zona universitaria molto molto vivace ,ma anche il Paseo di Las Palmas,meraviglioso lungomare che si snoda per km frequentatissimo poi Tenerife super turistica ,zona sud ,e devo dire che anche in Gran Canaria la zona sud e molto molto turistica e vivace

Luca Rampalski ha scritto :

Fare musica di strada dove alle Canarie è più conveniente farla? Un'ultima domande, un nomade digitale alle Canarie ha possibilità lavorative?


Questi sono alcuni spazi di coworking alle Canarie:

CoWorKing Canary Islands, Mesa Y Lopez commercial district

The House Coworking Space, Calle Bravo Morillo, 34

"Su precio 430€/Mes (Agua y Luz Incluido en el precio) max 30€/ Mes
Questo è un annuncio di un carinissimo appartamento a Las Palmas tutto compreso

se mi dai la tua mail ti giro l'annuncio

gabri.r48 ha scritto :

se mi dai la tua mail ti giro l'annuncio


Grazie gabri.r48!

Giusto una nota per Luca ----> non inserire il tuo indirizzo email qui sul forum, invialo per messaggio privato cliccando sulla bustina in alto a destra.

Grazie

Ciao Luca, se ti può interessare, oggi ho pubblicato questo articolo: Lavorare alle Canarie

Perfetto grazie di cuore

Perfetto grazie mille articolo molto interessante ben fatto ed esaustivo