PROGETTO DI TRASFERIMENTO E APERTURA ATTIVITA ALLE CANARIE

Ciao a tutti, sono Corrado, ho 51 anni, e sono anni che penso... "un giorno mi trasferirò alle Canarie"
Ora è arrivato il momento di pensarci seriamente, e di cercare qualcuno/a che abbia il mio stesso desiderio, trasferirsi, ed aprire un'attività alle Canarie!! Quale Isola o attività scegliere, sono da valutare e ragionare assieme, conosco abbastanza bene Tenerife, Lanzarote, e Fuerteventura e a breve, forse, farò un giro anche a Gran Canaria, della quale mi hanno parlato molto bene anche a livello di business.
Di carattere non sono un impulsivo, per cui mi piace ragionare le cose, non ho motivo di dover scappare dall'Italia in fretta e furia (non sono ricercato, e nessuno vuole il mio scalpo) per cui tenterò di ragionare questo mio passo nel migliore dei modi. Nella vita ho fatto lavori manuali, ho avuto un'attività di commercio e riparazione di cicli e motocicli, e sono in possesso di tutte le patenti, compresa quella nautica.
Posso disporre di un piccolo capitale iniziale, quindi, come già scritto in precedenza sono alla ricerca di qualcuno/a, che come me, abbia SERIE intenzioni di cambiare la propria vita. Sono disponibile a valutare  tutte le proposte fatte da persone serie, e con il reale desiderio di investire un po di capitale per cambiare la propria vita.

Ciao Corrado,

Ben arrivato su Expat.com e grazie per la presentazione.

Ti segnalo la sezione del sito dedicata ai Piccoli annunci Canarie dove puoi inserire un ulteriore messaggio per maggiore visibilità.
La categoria è Socio in affari.

Un saluto e in bocca al lupo per il tuo progetto,

Francesca
Team Expat.com

Grazie Francesca!!!

Nuova discussione