PROGETTO DI TRASFERIMENTO E APERTURA ATTIVITA ALLE CANARIE

Ciao a tutti, sono Corrado, ho 51 anni, e sono anni che penso... "un giorno mi trasferirò alle Canarie"
Ora è arrivato il momento di pensarci seriamente, e di cercare qualcuno/a che abbia il mio stesso desiderio, trasferirsi, ed aprire un'attività alle Canarie!! Quale Isola o attività scegliere, sono da valutare e ragionare assieme, conosco abbastanza bene Tenerife, Lanzarote, e Fuerteventura e a breve, forse, farò un giro anche a Gran Canaria, della quale mi hanno parlato molto bene anche a livello di business.
Di carattere non sono un impulsivo, per cui mi piace ragionare le cose, non ho motivo di dover scappare dall'Italia in fretta e furia (non sono ricercato, e nessuno vuole il mio scalpo) per cui tenterò di ragionare questo mio passo nel migliore dei modi. Nella vita ho fatto lavori manuali, ho avuto un'attività di commercio e riparazione di cicli e motocicli, e sono in possesso di tutte le patenti, compresa quella nautica.
Posso disporre di un piccolo capitale iniziale, quindi, come già scritto in precedenza sono alla ricerca di qualcuno/a, che come me, abbia SERIE intenzioni di cambiare la propria vita. Sono disponibile a valutare  tutte le proposte fatte da persone serie, e con il reale desiderio di investire un po di capitale per cambiare la propria vita.

Ciao Corrado,

Ben arrivato su Expat.com e grazie per la presentazione.

Ti segnalo la sezione del sito dedicata ai Piccoli annunci Canarie dove puoi inserire un ulteriore messaggio per maggiore visibilità.
La categoria è Socio in affari.

Un saluto e in bocca al lupo per il tuo progetto,

Francesca
Team Expat.com

Grazie Francesca!!!

Buongiorno Corrado,
ho i tuoi stessi obbiettivi ... se vuoi possiamo parlarne in privato.
Ciao.

Maurizio

ciao Corrado, hai già realizzato o trovato soci/collaboratori per il tuo progetto? possiamo parlarne? anche io ho intenzione di andare in zona gran Canarie per valutare le possibilità imprenditoriali.
se vuoi ne possiamo parlare.

Salve anche io ho le tue stesse intenzioni e spero di portarle a termine quanto prima .... contattami che se ne parla se vuoi .... io ho esperienza nella ristorazione mi chiamo stella e sono della prov di Livorno

Salve ha già trovato ? Anche io vorrei trasferirmi...

Buongiorno Stella,
io sono un albergatore e ristoratore e sono alla ricerca di una piccola attività per "fuggire" dall' Italia.
Sono fiorentino e ho tanti anni di esperienza avendo gestito alberghi e ristoranti in Toscana e Liguria.
Il mio cell. è *
Se vuoi parlarne sarò lieto di sentirti.
Ciao e buona giornata.

Maurizio Innocenti





polistel ha scritto :

Salve anche io ho le tue stesse intenzioni e spero di portarle a termine quanto prima .... contattami che se ne parla se vuoi .... io ho esperienza nella ristorazione mi chiamo stella e sono della prov di Livorno

Moderato da Francesca 4 anni fa
Motivo : *invia contatto tramite messaggeria privata di Expat.com.

ciao corrado
se ti va mettiamoci in contatto perchè anche io ho le stesse intenzioni
saluti

salve, io sono un barman, ho lavorato in italia e all'estero e ho anche gestito locali in italia.  Sono intenzionato a trasferirmi, quindi se avete bisogno di un barman o di un manager per un locale contattatemi pure. Metto a disposizione poco capitale ma in compenso lavoro e dedizione. Ciao

ciao io ho una pizzeria in provincia di caserta.... sto valutando di aprire alle canarie

bravissimo!!Dimmi quando lo farai..che diventerò tua cliente!!😊Io vivo a Las Palmas.. immagino aprirai al sud.. estremamente turistico!!🙄Ok...fammi sapere!!

CIAO MAGARI POSSIAMO FARE CONOSCENZA E MI DARAI ANCHE QUALCHE DRITTA