Vivi in Germania? Expat.com ti sta cercando

Buongiorno a tutti,

Spero stiate bene!

Vi scrivo perchè siamo alla ricerca di persone (volontari), espatriate in Germania, che abbiano voglia di aiutarci a tenere il forum attivo e guidare come un Mentore gli utenti che cercano consigli ed informazioni sulla vita in Germania.

Come sapete la missione di Expat.com è quella di condividere informazioni sulla vita all'estero, aiutandoci tra di noi!

Se sei un espatriato, conosci bene la Germania e hai voglia di metterti in gioco come Mentore, contattami.

Scrivimi all'indirizzo [email protected] o scrivi direttamente su questa discussione per maggiori informazioni.

Grazie a tutti per il supporto, e a presto!  :)

Francesca
Team Expat.com

Buongiorno  :)

Qualcuno tra voi che è interessato alla mia proposta?

Se avete domande o vi servono maggiori informazioni, non dimenticate che sono a vostra disposizione.

Buona giornata, fatevi sentire!

Ciao, sarei interessata.
Ma non so cosa dovrei fare di preciso... Potrei avere più informazioni?

Buongiorno Sakura85,

Ti ringrazio per l'interessamento nei confronti di questo nuovo progetto che è quello di identificare uno o più mentori sul nostro forum dedicato alla Germania.

Come saprai la missione di Expat.com è di condividere informazioni sulla vita all'estero, aiutandoci tra di noi! Il mentore è un utente, espatriato e con una buona conoscenza del Paese ospitante, che su base volontaria aiuta a tenere il forum attivo, guidando le persone che cercano consigli ed informazioni sulla vita in Germania.

Il mentore dovrebbe dare il benvenuto ai nuovi utenti, dare loro informazioni ove richiesto, aggiornare il forum in caso di avvenimenti/situazioni che possano essere di interesse alla comunità degli espatriati in Germania.
Ovviamente sono consapevole del fatto che ognuno di noi ha i suoi impegni per cui non imponiamo al mentore di connettersi sul forum ogni giorno ma comunque con una certa costanza.

Si tratta di uno sforzo condiviso per cui io resto sempre vigile e presente, e mi occupo di dare il benvenuto qualora tu non fossi disponibile.

Spero che queste informazioni ti siano state utili.