Trasferimento

Buongiorno a tutti,
qualcuno vive già in zona Alicante? Mi piacerebbe trasferirmi da quelle parti e conto di farci un giro in giugno per conoscere il luogo. Al fine di orientarmi meglio, ed avere un pò di informazioni, gradirei mettermi in contatto con qualcuno che già è lì o qualcuno che intende andarci per un sopralluogo, come me. Giusto per essere un pò in compagnia e scambiarsi impressioni e valutazioni del posto. Grazie mille a chi vorrà rispondermi.

Buongiorno a te geaurbani,

Ben arrivato su Expat.com!  :)

Magari posso aiutarti, che tipo di informazioni su Alicante ti servono?

Fammi sapere!  :cheers:

Francesca
Team Expat.com

Sapere se conviene innanzitutto vivere proprio in città oppure in qualche paese sulla medesima costa. Un paese vivibile tutto l anno, che non sia deprimente, abitato anche da spagnoli.

Dipende dalle tue esigenze, ti trasferisci alla ricerca di lavoro?

Dopo la pensione?

Le priorità cambiano a seconda di necessità e budget a disposizone.

No, non per lavoro. È solo la voglia di cambiare aria, vita e vivere in un bel posto al mare, abitato da gente affabile. Ho sempre desiderato trasferirmi in Spagna. E ora credo sia giunta l ora.

A tal proposito, considerato che voglio andare a Torrevieja per una setttimana inizio estate per esplorare il posto, mi chiedo se c è qualche amica interessata al luogo per partire insieme.

lucillaurbani ha scritto :

A tal proposito, considerato che voglio andare a Torrevieja per una setttimana inizio estate per esplorare il posto, mi chiedo se c è qualche amica interessata al luogo per partire insieme.


Se ti va puoi inserire un annuncio in questa sezione > Piccoli annunci Alicante > Compagno di viaggio