Menu
Expat.com
Cerca
Magazine
Cerca

Presto anche noi in Spagna, consigli sul trasloco?

Jessicacilione

Ciao gente,
siamo una giovane coppia con due bimbe di 2 e 4 anni, viviamo a Berlino da 7 anni e da buona gente del sud siamo stanchi di questo clima altalenante ma direi più freddo e piovoso che altro.
A settembre ci sposeremo e verso gennaio(prima che inizi la stagione) ci trasferiremo a Palma di Maiorca. Il mio compagno è cuoco con anni di esperienza e io mi adatto a tutto, poi il fatto che parliamo tedesco ci da un po' di carica in più.
Abbiamo già visitato l'isola ed è a dir poco bellissima e ricca..partiremmo anche domani ma purtroppo non si può. L'unico nostro emblema è il trasloco. Ci conviene vendere tutto o informarci per i traslochi? Ma in questo caso so che sarà molto caro e che c è più possibilità di trovare case ammobiliate che no. siamo molto confusi, avete consigli? Come avete agito voi?
Grazie

Vi auguriamo una spendita giornata
Jessica, Antonio, Maya e Greta

Vedi anche

Traslocare in SpagnaViaggiare con animali domestici in SpagnaTrasferimento ad Orhiuela5 sbagli da evitare quando ci si trasferisce in SpagnaTrasferimento in Spagna prima della crisi
Francesca

Ciao Jessica, Antonio, Maya e Greta

Ben arrivati sul forum  :)

I migliori auguri per il matrimonio ed il trasferimento,

Francesca
Team Expat.com

Jessicacilione

Grazie :)
Spero qualcuno possa raccontarci la propria esperienza, giusto per avere tutto più chiaro

Buona giornata