Raccontaci la tua vita in Spagna e ti pubblichiamo sul Magazine!

Buongiorno,

Come stai? Spero tutto bene!

Hai voglia di raccontarci come trascorre la tua vita in Spagna?

Parlaci del tuo espatrio in Spagna e ti dedichiamo un'intervista scritta che pubblicheremo sul nostro Magazine.

Partecipare è semplice, basta che inserisci i tuoi dati qui.

Se ti servono maggiori informazioni, scrivi un post qui sotto e sarò felice di risponderti!

La tua testimonianza è davvero importante per noi e potrà aiutare altri espatriati e persone che vogliono trasferirsi in Spagna.

Grazie in anticipo  e per partecipare clicca qui.
:cheers:

Francesca
Team Expat.com

Buongiorno a tutti, spero stiate bene!

Riprendo questa discussione per chiedere a te che vivi in Spagna se hai voglia e tempo di rispondere a qualche domanda sulla tua vita all'estero, se ti trovi bene o meno, se la pandemia ha in qualche modo modificato i tuoi piani di rimanere in Spagna...

Se sei interessato/a, basta che mi rispondi qui sotto.

Se nel frattempo avete voglia di leggere testimonianze di italiani nel mondo, le trovate in questa pagina https://www.expat.com/it/expat-mag/t-4-interviews/

Un saluto e a presto!

Francesca
Buona sera Francesca, trovo i suoi post esaustivi e molto utili, la leggo sempre con piacere. Sono pensionato, vivo a Torrevieja da sei mesi, dopo aver fatto in precedenza un tour perlustrativi. La pandemia non ha condizionato la mia scelta, anche perché tra l'altro la situazione in Italia è stata peggiore. Forse tra qualche tempo mi trasferirò ad Alicante, a Torrevieja si sta bene, c'è un clima unico ma la ritengo una città per " pensionati" ed io pur essendolo, ho bisogno di un luogo più vivace. La saluto con piacere.  Francesco
Buona sera Francesca, trovo i suoi post esaustivi e molto utili, la leggo sempre con piacere. Sono pensionato, vivo a Torrevieja da sei mesi, dopo aver fatto in precedenza un tour perlustrativi. La pandemia non ha condizionato la mia scelta, anche perché tra l'altro la situazione in Italia è stata peggiore. Forse tra qualche tempo mi trasferirò ad Alicante, a Torrevieja si sta bene, c'è un clima unico ma la ritengo una città per " pensionati" ed io pur essendolo, ho bisogno di un luogo più vivace. La saluto con piacere.  Francesco
- @mercuriofrancesco1954
Buongiorno Francesco, la ringrazio per il riscontro e per il suo apprezzamento.
Le scrivo una mail per darle maggiori dettagli sull'intervista.
Un saluto e a presto