Zone economiche per affitto appartamento a MALAGA

Buenos Dias a todos! :)
Volevo chiedervi informazioni riguardo le zone più economiche dove prendere in affitto un monolocale o bilocale.
Sto per trasferirmi a Malaga verso fine febbraio , e sono alla ricerca di un'appartamento, però non saprei proprio quale zona è migliore, per comodità di mezzi pubblici o per prezzi economici...essendo stata già da quelle parti ma ovviamente da turista ho visitato il centro storico, le meraviglie di cui Malaga ci fa perdere la testa ;) la vita da turista insomma!
Per chi già vive la o si è già informato a riguardo potete consigliarmi qualche zona??
Vi ringrazio in anticipo...e grazie dell'esistenza di questo forum!! E' FANTASTICO!! :cool:
HASTA LUEGO!!

Ciao Nary Raquel  :)

Mi sono informata e queste sono tre zone economiche di Malaga pur essendo dotate dei servizi necessari: Cruz del Humilladero, Zona de Huelin, Ciudad Jardín

Ti mando un saluto  :cheers:

Francesca
Team Expat.com

Ciao Francesca!
Ti ringrazio per le informazioni, zone molto belle e ben dotate di servizi utili.
Ricerca appartamento mode on!!
Grazie ancora!

Saluti :cheers:

Prego  :)

Facci sapere cosa riesci a trovare!

Un saluto  :cheers:

Ciao                                                                              i collegi di mio marito vivono a malaga est conosciete la zona ?

sliminadiaa ha scritto :

Ciao                                                                              i collegi di mio marito vivono a malaga est conosciete la zona ?


Ciao sliminadiaa, come possiamo aiutarti?

Un saluto  :cheers:

Francesca
Team Expat.com

Si sono interessato a trasferte in Spagna attendo risposta

internauta0167 ha scritto :

Si sono interessato a trasferte in Spagna attendo risposta


Salve internauta0167, non capisco il nesso tra il tuo messaggio e l'argomento di questa discussione relativo all'affitto di un appartamento a Malaga  :/

Olà siamo arrivati a malaga una settimana fa con mio marito e mia figlia di 5 anni voglio qualcuno mi aiuta a inserir la bambina a una scuola materna e trovare un appartamento a malaga o malaguetta grazie

@Francesca

ma un sito come per esempio Funda degli Olandesi c'è?

Giusto per farsi un'idea dell'offerta immobiliare.

Grazie :)

@Alessandro Marone


A Malaga trovi Tu Casa, En alquiler, Idealista 1f642.svg


    @Francesca
ma un sito come per esempio Funda degli Olandesi c'è?
Giusto per farsi un'idea dell'offerta immobiliare.
Grazie smile.png-@Alessandro Marone


Guarda sul sito Fotocasa  (puoi pure caricarne la App)  eppoi sotto

idealista.es