Cerco lavoro

Salve a tutti, sono Stefania una donna italiana e cerco lavoro a Tabernas o in Almeria

Sono innamorata follemente di questo posto e cerco lavoro prima di trasferirmi
Sono una donna single, sempre stata autonoma e indipendente
Ho sempre svolto come lavoro principale quello di impiegata amministrativa, ma sono una grande sportiva .
Vorrei inserirmi nel modo lavorativo qualcuno potrebbe darmi delle indicazioni
Grazie mille Stefania

Ciao Stefania,

Ben arrivata su Expat.com  :)

La conoscenza dello spagnolo è un pre-requisito indispensabile per essere assunti, eccezion fatta a per le grandi compagnie internazionali in cui si richiede la conoscenza di inglese o francese.
Per iniziare la ricerca utilizza Internet dove puoi consultare i siti delle agenzie per il lavoro ed iscrivetervi ai social network per sviluppare la tua rete di contatti professionali.

È inoltre possibile visualizzare le opportunità di lavoro nella stampa tradizionale o specializzata, disponibile anche online.
El País, per esempio, pubblica un' edizione speciale chiamata Negocios che esce la domenica.
El Mundo, importante quotidiano a diffusione nazionale, stampa un' edizione speciale dedicata all'economia, disponibile sempre la domenica.

Alcuni siti per il lavoro da consultare sono:

Infoempleo - infoempleo.com
Bolsa de trabajo - bolsadetrabajo.com
Trabajo.org  - trabajo.org
Monster  -  monster.es
Iagora  - iagora.com
Xpat Jobs -  spain.xpatjobs.com
Trabajando  - trabajando.es
Indeed  - indeed.es
Accion Trabajo acciontrabajo.es

In bocca al lupo e buon anno nuovo  ;)

Francesca
Team Expat.com

Grazie Francesca, grazie per i suggerimenti, posso conttattarti nel caso in cui avessi necessità di qualche aiuto?
Grazie mille
Stefania

Certo, ti aiuterò volentieri  ;)