Cerco persone che vogliono trasferirsi all'estero

Ciao a tutti,

mi chiamo Amelia, sono laureata in Comunicazione con un master in Marketing.

Sogno di trasferirmi all'estero per cercare lavoro (ho preferenza principalmente per Portogallo e Spagna ma valuto anche altre destinazioni), ma vorrei farlo una persona che nutre il mio stesso desiderio.

Si può pensare di dividere le spese di alloggio.

Chiunque fosse realmente interessato mi scriva. Sarò felice di parlare per un confronto sull'argomento.

Grazie!

@dimatteoamelia ciao io sono realmente interessata per le stesse destinazioni sono Elisabetta

@Elisa Muru Ciao. Scrivimi a questa email: amelia.dm@*

Moderato da Francesca l'anno scorso
Motivo : *non inserire contatto email in questo forum pubblico, usa messaggeria privata cliccando su icona a forma di messaggio in alto a destra
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

Ciao Amelia anche io sono realmente interessata... soprattutto a trasferirmi in Spagna . Non sono laureata ma molto motivata.

@Francesca Gardella di dove sei? Che progetti hai?

Sono italiana e come ho gia detto mi piacerebbe trasferirmi all estero. Attualmente non riesco ad avere un progetto . Non amo parlare con gente che non vedo delle mie cose. Quello che dovevo dire l ho detto. 

@dimatteoamelia ciao mi chiamo Antonietta ma per tutti Tonia anch'io sto cercando di trasferirmi in Spagna preferirei zona Andalusia oh comunque sulla costa ma anche Madrid, Barcellona andrebbero benissimo insomma sono aperta a tutto pur di trasferirmi. Sono una semplice parrucchiera oramai da 20 anni con diploma e specializzazione ma sono disposta anche ad accantonare questa mia passione se serve a trasferirmi. Aiutatemi se potete grazie

@Francesca Gardella ciao e benvenuta, che tipi di progetti hai ?

@cenciaantonietta ciao e benvenuta

@dimatteoamelia


Buongiorno,

leggo ora perché mi sono iscritta nel gruppo da poco, ti sei già trasferita?


Grazie

Giovanna