Trasportatori Italia - Djerba

Buongiorno a tutti, nonostante tutta la disponibilità degli indigeni, trovo impossibile non riuscire a trovare qualcuno che riesca ad importarmi regolarmente qualche oggetto, mobile, o altro piccolo materiale dalla Svizzera italiana, o dalla vicina Italia 🇮🇹 a djerba.
Essendomi trasferito qui da qualche mese, non ho ancora un auto locale, e non faccio più, di conseguenza viaggi da dove abitavo a qui.

Sto cercando qualcuno che Sappia aiutarmi su dove orientarmi e per trovare qualcuno che possa trasportare dall'estero a qui.

Chiedo gentilmente di contattarmi telefonicamente, in quanto non essendo un Utente esperto di Internet, ho sempre bisogno di aiuto per leggere e scrivere post. Pertanto vi lascio il mio numero *. Sicuro della vostra comprensione, vi saluto cordialmente

Nicola e Tiziana
Dicembre 2019...

Moderato da Francesca 4 anni fa
Motivo : *A garanzia della privacy non inserire contatto telefonico in questo forum pubblico

Buongiorno Nicola e Tiziana,

Ben arrivati sul forum di Expat.com!

Se vi servono contatti di società di traslochi e preventivi, questa pagina del nostro sito potrebbe esservi utile > Ottieni preventivi gratuiti per il tuo trasloco a Djerba

Cordialmente,

Francesca
Team Expat.com

Anche se non fa parte dell'argomento mi puoi dire come ti sei sistemato nell'isola di Djerba. Cioè in quale parte, sul mare o nell,interno. Perché vedo ville nuove a 1000 dinari e pure grandi e ben arredate, però non mi sembrano sul mare, e mi domando perché andare ad Hammamet e non a djerba, mancano gli ospedali e/ acqua, ovvero è desertica.

Giovannibattista ha scritto :

Anche se non fa parte dell'argomento mi puoi dire come ti sei sistemato nell'isola di Djerba. Cioè in quale parte, sul mare o nell,interno. Perché vedo ville nuove a 1000 dinari e pure grandi e ben arredate, però non mi sembrano sul mare, e mi domando perché andare ad Hammamet e non a djerba, mancano gli ospedali e/ acqua, ovvero è desertica.


Salve Giovannibattista, per cortesia contatta l'utente desiderato tramite messaggio privato perchè la tua domanda è fuori tema in questa discussione.

Per aiutarti ad usare al meglio questo forum ti consiglio di leggere il CODICE DI CONDOTTA DEL FORUM TUNISIA

Grazie  :cheers: