Caffè/birre/drinks tra italiani

Ciao a tutti!
Sono Flavia, ho 29 anni e lavoro ad Allschwil da circa un'anno. Mi piacerebbe molto frequentare altri italiani ogni tanto, per caso qualche altro ragazzo come me avrebbe voglia di prendersi un caffè o una birra e fare due chiacchiere? Chi c'é batta un colpo! :)

Ciao Flavia.. Io sono un barman esperto in caffetteria e aperitivi all italiana.. Mi aiuti a trovare un lavoro lì in svizzera...

Fabioruggiu ha scritto :

Ciao Flavia.. Io sono un barman esperto in caffetteria e aperitivi all italiana.. Mi aiuti a trovare un lavoro lì in svizzera...


Scusa però Flavia ha inserito il suo messaggio per fare nuove conoscenze con ragazzi che vivono a Basilea per andare a bersi qualcosa nel tempo libero... la tua richiesta è  :offtopic:

flavia_b ha scritto :

Ciao a tutti!
Sono Flavia, ho 29 anni e lavoro ad Allschwil da circa un'anno. Mi piacerebbe molto frequentare altri italiani ogni tanto, per caso qualche altro ragazzo come me avrebbe voglia di prendersi un caffè o una birra e fare due chiacchiere? Chi c'é batta un colpo! :)


Ciao Flavia e ben arrivata! In questa pagina trovi contatti di Espatriati Italiani a Basilea.

:cheers:

Ok va bene.. Chiedevo solamente

Ciao Flavia, io abito a Berna, piacerebbe anche a me, ma lavoro in un ristorante e sarebbe un po' difficile. Però mai dire mai. O no?

Ciao Flavia :) io abito vicino a Basilea .. se hai ancora voglia ci di può beccare per un drink
Fabrizio