Ragazzi/e dai 24 ai 29 anni?

Cerco coetanei o comunque persone della mia fascia di età per fare nuove amicizie

Ciao anche io sono in cerca di nuove conoscenze. Sono a Basilea da giugno. Possiamo incontrarci ...teniamoci in contatto 😉

Ciao Silviana,sei qui da sola o con la famiglia? :)
Insomma sei qui da pochissimo!ti piace la città?

Si, sono qui da sola ! La città è molto bella e si sta bene. Come te sono in cerca di nuove amicizie e poi è tutto perfetto ! Tu da quando sei qui?

Io ormai è due anni!

È un bel po' !  Allora ci prendiamo un caffè?

Si va bene,in settimana io il pomeriggio lavoro,ci sono la mattina (tranne il venerdì') o la sera!come preferisci?

Io lavoro tutto il giorno fino alle 5 del pomeriggio. Meglio la sera o tardo pomeriggio. Lunedì e il mercoledì sono impegnata con il corso di tedesco  fino alle 8. Scegli tu giorno e dove ...😉

Ti scrivo qualcosa mercoledì va bene?! A prestissimo!

Va bene ! A presto 😀

Ehi ciao!allora la facciamo una bevuta stasera?

Ciao scusami se non ti ho risposto in tempo, ho ricevuto la mail in ritardo ! Domani sera? Va bene x te se c'è anche un mio amico?
Ti chiedo ancora scusa  , aspetto tue notizie
Se ti va scrivimi all'indirizzo mail così è sicuro che mi arriva.

Ps: sto organizzando x sabato una giornata all'Europark se ti va ti puoi unire a noi.  A presto

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : A tutela della tua privacy comunica indirizzo mail tramite la messaggeria privata del sito

Ciaooo a tutti! Arrivo a basilea venerdì. Appena mi sistemo ci possiamo organizzare e ci incontriamo

Si dai! Ti aspettiamo! :)

Yeeeah

Ciao ragazzi, sono nuovo, se organizzate qualcosa, tenetemi aggiornato..sono  In cerca di nuove amicizie.. Sono a Basilea per lavoro :)

Ciao,quanti anni hai,da dove vieni? :)

27 e vengo da Salerno :D

Ciao!
Anche io sono nuova di Basilea!!!
Avete già qualcosa in mente? Sono contenta di conoscere persone che vivono come me da poco a Badilea.
A presto

Ciao fate altri incontri? Mi piacerebbe conoscere persone nuove. Saluti

Ciao io anche sono a Basel!

Ciao a tutti anche io sono a Basel!! Se fate nuoi incontri sarei felicissima di aggregarmi 🎊🎊