Menu
Expat.com

Ragazzi/e dai 24 ai 29 anni?

Ultima attività 27 Ottobre 2016 di Guest7689

Nuova discussione

luckystrike

Cerco coetanei o comunque persone della mia fascia di età per fare nuove amicizie

Silviana84

Ciao anche io sono in cerca di nuove conoscenze. Sono a Basilea da giugno. Possiamo incontrarci ...teniamoci in contatto 😉

luckystrike

Ciao Silviana,sei qui da sola o con la famiglia? :)
Insomma sei qui da pochissimo!ti piace la città?

Silviana84

Si, sono qui da sola ! La città è molto bella e si sta bene. Come te sono in cerca di nuove amicizie e poi è tutto perfetto ! Tu da quando sei qui?

luckystrike

Io ormai è due anni!

Silviana84

È un bel po' !  Allora ci prendiamo un caffè?

luckystrike

Si va bene,in settimana io il pomeriggio lavoro,ci sono la mattina (tranne il venerdì') o la sera!come preferisci?

Silviana84

Io lavoro tutto il giorno fino alle 5 del pomeriggio. Meglio la sera o tardo pomeriggio. Lunedì e il mercoledì sono impegnata con il corso di tedesco  fino alle 8. Scegli tu giorno e dove ...😉

luckystrike

Ti scrivo qualcosa mercoledì va bene?! A prestissimo!

Silviana84

Va bene ! A presto 😀

luckystrike

Ehi ciao!allora la facciamo una bevuta stasera?

Silviana84

Ciao scusami se non ti ho risposto in tempo, ho ricevuto la mail in ritardo ! Domani sera? Va bene x te se c'è anche un mio amico?
Ti chiedo ancora scusa  , aspetto tue notizie
Se ti va scrivimi all'indirizzo mail così è sicuro che mi arriva.

Ps: sto organizzando x sabato una giornata all'Europark se ti va ti puoi unire a noi.  A presto

Moderato da Francesca 9 years ago
Motivo : A tutela della tua privacy comunica indirizzo mail tramite la messaggeria privata del sito
angilepre

Ciaooo a tutti! Arrivo a basilea venerdì. Appena mi sistemo ci possiamo organizzare e ci incontriamo

luckystrike

Si dai! Ti aspettiamo! :)

angilepre

Yeeeah

Pako4

Ciao ragazzi, sono nuovo, se organizzate qualcosa, tenetemi aggiornato..sono  In cerca di nuove amicizie.. Sono a Basilea per lavoro :)

luckystrike

Ciao,quanti anni hai,da dove vieni? :)

Pako4

27 e vengo da Salerno :D

GloriaRoma

Ciao!
Anche io sono nuova di Basilea!!!
Avete già qualcosa in mente? Sono contenta di conoscere persone che vivono come me da poco a Badilea.
A presto

Daiana88

Ciao fate altri incontri? Mi piacerebbe conoscere persone nuove. Saluti

Hydro91

Ciao io anche sono a Basel!

Guest7689

Ciao a tutti anche io sono a Basel!! Se fate nuoi incontri sarei felicissima di aggregarmi 🎊🎊

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Basilea

• Lavorare a Basilea
    Lavorare a Basilea

La città di Basilea, situata nell’omonimo cantone offre diverse opportunità d’impiego a ...

• Trovare alloggio a Basilea
    Trovare alloggio a Basilea

Le soluzioni abitative disponibili a Basilea sono diverse ed i prezzi sono abbordabili. Seguono alcune ...

• Banche e finanze in Svizzera
    Banche e finanze in Svizzera

La Svizzera è uno dei principali centri finanziari a livello globale, rinomata per il suo sistema bancario ...

• Permessi di lavoro per la Svizzera
    Permessi di lavoro per la Svizzera

Se desideri lavorare in Svizzera per un periodo prolungato, ti serve un permesso di lavoro, anche se sei ...

• Le tasse in Svizzera
    Le tasse in Svizzera

Se ti trasferisci in Svizzera come lavoratore dipendente, o per avviare un'attività, sei ...

• La vita studentesca a Ginevra
    La vita studentesca a Ginevra

Studiare in uno dei prestigiosi istituti di Ginevra è un'opportunità da non perdere. Quanto ...

• Cercare casa a Zurigo
    Cercare casa a Zurigo

Zurigo è una delle destinazioni svizzere più popolari tra gli expat, così come una delle ...

• Università a Zurigo
    Università a Zurigo

Zurigo è famosa per la sua istruzione superiore di alta qualità e per gli eccellenti centri di ...

Tutti gli articoli della guida Basilea