Incontro "Stammtisch" a Basilea

Ciao tutti,

mi chiamo Max, abito a Saint-Louis, poco lontano da Basilea e  lavoro in Francia.

Volevo sapere se esiste un incontro dei Italiani, la sera, per una birra?
SennoŽ, qualcuno ha voglia di iniziare un incontro così? Un "Stammtisch" degli Italiani e amici degli Italiani, la sera?

Se l'idea piace, fate mi una riposta,

Peace,

Max

Ciao Max,

benvenuto su Expat.com!

Se ti va, dai un'occhiata alla pagina Espatriati Italiani a Basilea. Potrebbe essere un modo per entrare in contatto con nuove persone ;)

Un saluto,

Francesca

Ciao ragazzi! Allora questo stammtisch esiste?

Ciao!!! Io ci sto! Chi c'è il we del 23 Gennaio a Basilea per andare a bere qualcosa insieme??

fantastico! venerdì sera? dopocena?

OK!! Allora possiamo dire alle 21.30 davanti al Mac Donalds di Marktplatz? E poi andremo il qualche bar li in zona? Conosci un bar carino? Max ci sei anche te? altri?
Buona giornata,

Irene

ciao!
mi sono trasferita da poco più di un mese a Basilea! avete più organizzato altri incontri? ne avete altri in programma?

Ciao Elena! benvenuta! Possiamo organizzare un altro incontro. Settimana prossima? A presto, Irene

volentierissimo! cosa ne dite di giovedi 5?

OK per me :)

Ciao ragazzi, sono appena arrivata a Basilea e mi piacerebbe fare nuove amicizie! Posso unirmi a uno dei prossimi vostri incontri?A presto. Lorena

Ciao ragazzi .
ogni 2 martedì c'è il.lenguagekaffe al mitte di basilea ....siamo un bel gruppo di italiani . Andiamo li per imparare il tedesco , ma dopo l'ora di tedesco facciamo un po di  intrattenimento tra noi italiani . Se vi Và unitevi .

La prossima settimana mi trasferisco a Basilea , vorrei essere dei vostri!! 😉

Vengo volentieri!! Quand'è il prossimo incontro? martedi 26? A presto!

Ciao a tutti, sono nuova a Basilea e mi piacerebbe fare due chiacchiere con voi, avete in programma altri incontri? Buona giornata!!!😘

Buongiorno! Che dite di un aperitivo sul fiume? in una buvette questo venerdi ?

Si sarebbe carino! Dove e a che ora?😊

Ciao!! Alla Oetlinger buvette, alle 19.30. Ho anche scritto sul sito glocals. Se ciascuno porta qualcosa da bere mangiare siamo a posto!!! A domani!! Irene

Ciao..ragazzi..vivo a Basilea da un anno..ma ancora non riesco ad inserirmi..se fate degli incontri fatemi sapere...che età avete?

Se vi trovate in settimana anche io presente piu' che volentieri!