Nuove conoscenze a Basel!

Ciao a tutti!! Sono Michela ho 29 anni, sono sposata e ho una figlia di tre anni; siamo a Basel da meno di un mese e sto cercando info su attività per bambini e iniziative per il tempo libero. Mi sono appena iscritta al sito per fare nuove conoscenze, magari davanti a un buon caffe!

Ciao Michela,

Ben arrivata su Expat.com!

Hai visto la discussione Nuove amicizie a Basilea? Anche se risale a qualche mese fa, i contributi sono di ragazze con bimbi piccoli che abitano a Basilea. Potresti approfittare per contattarle e magari organizzare un incontro caffé!

Buon pomeriggio,

Francesca
Team Expat.com

Grazie mille!! Le contatterò sicuramente! Buon pomeriggio anche a te!

Ciao michela io sono Clemy, sono italo-svizzera,madrelingua italiana. Vivo di nuovo in svizzera dal 2012, oggi mi sono iscritta a questo sito perchè dopo anni passati tra lavoro e famiglia ho capito che stringere amicizie a 30 anni non è facile e mi manca un po' non avere le mie amiche vicine. Ho letto che cerchi più che altro qualche mamma per condividere interessi con i bambini,io più che altro cerco mamme e non della mia età che hanno voglia di uscire e di avere nuove amicizie.  Non so se ti può interessare, buona serata

Ciao Clemy! Vivi anche tu a Basel? Mi sono appena trasferita, sono mamma a tempo pieno e anch'io cerco nuove amicizie per uscire, sia mamme che non 😉!!!
A presto 😊, buona serata a te!

Io da alcuni anni vivo nel cantone di basilea campagna,non vivo in città,ma ci vengo spesso. Bene, ti scrivo la mia mail    :-)

Moderato da Francesca 7 anni fa
Motivo : Usa messaggeria privata per comunicare email e stabilire un contatto