Lavoro e amicizia

Ciao
Cerco nuove amicizie italiane in belgio
E cerco anche lavoro.

Ciao Maria19ni,

Ben arrivata su Expat.com!

Che ne dici di una breve presentazione per farti conoscere un po' meglio dalla nostra comunità?

Un saluto  :cheers:

Francesca
Team Expat.com

Ciao Maria ! Anche io mi sono trasferita da poco 1 mese... abiti a Bruxelles ?

Ciao Maria! Anche io sono da un po' qui in Belgio, sarei felice di fare nuove amicizie, in che zona sei? Perché io sono ad Anversa.

Salve a tutti sono siciliano, attualmente sono in Sicilia ma vorrei cercare un lavoro all'estero esempio in fabbrica o qualsiasi altra offerta.
Volevo capire come si vive,nel senso se la vita e cara,gli affitti ecc... Non ho paura di viaggiare sono automunito e se dovrei trovare lavoro mi sposto in macchina.

CristianInf ha scritto :

Salve a tutti sono siciliano, attualmente sono in Sicilia ma vorrei cercare un lavoro all'estero esempio in fabbrica o qualsiasi altra offerta.
Volevo capire come si vive,nel senso se la vita e cara,gli affitti ecc... Non ho paura di viaggiare sono automunito e se dovrei trovare lavoro mi sposto in macchina.


Ciao  :) Se vuoi puoi inserire qui un annuncio per la ricerca di impiego > Lavorare in Belgio

:cheers:

Salve sono di Palermo e sono a Liegi i. Belgio mi chiamo rosanna e cerco lavoro subito o un  bimbo qualsiasi tipo di lavoro

@clarissaadelaids Buongiorno Clarissa, potresti inseriti un annuncio di ricerca nella sezione della nostra piattaforma dedicata al lavoro cliccando qui.

In parallelo mettiti in contatto con agenzie per l'impiego che possano supportarti nella ricerca, noi non forniamo questo tipo di servizio. I contatti li trovi nell'articolo: Come trovare lavoro a Liegi


In bocca al lupo!


Francesca

Team Expat.com