Vorrei teasferirmi a boa vista

Ciao sono roberta e vorrei trasferirmi a vivere a boa vista...io ho fatto sempre differenti lavori perché non potrei mai fare tutta la vita lo stesso lavoro. .. sono un dietista con esperienze in ospedale...poi ho lavorato come segretaria...ho patto poi la cameriera in un pub ...sono stata respinsabile di una mensa aziendale..ho fatto la rappresentante x una industria dolciaria..ho fatto un corso x operatore socio sanitario con esperienza in ospedale e in una casa di riposo x anziani...e ho fatto un corso da croupier e ora sto lavorando a birmingham uk in un casinò. .vorrei vivere a boa vista perché amo la natura e la mattina vorrei svegliarmi e vedere il mare e le palme invece dei palazzi e vorrei vivere in un posto tranquilllo lontano da una cattiva politica e solo pagare tasse...ho comprato un monolocale a sal e sto pensando di venire a vivere li ma non sò se è facile trovare lavoro. ..sono stata li 6 anni fa poi ho sempre continuato la mia vita ma nel cuore ho posti diversi ke questa società europea...si trova lavoro a sal  e ditemi x me ke sono stata ferita dalla vita e intendo non è mai stato facile avere buoni leali amici sarebbe possibile avere delle amiche o amici. ..... grazie a tutti...ciao

Ciao Roberta,

Ben arrivata sul forum di Expat.com e grazie per la presentazione  :)

Io conosco questo sito per l'impiego: empregos.cv
Per trovare impiego in loco è consigliato parlare il portoghese.
Probabilmente servirà un visto di lavoro però essendo tu proprietaria di un immobile questo step si può saltare? Ti è stata concessa la residenza avendo comprato casa li?

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

Non ho kuesto la residenza cisto ke vivo in italia... si lo ke parlano portoghese... ma forse nel casinò parlano inglese...bò...nn lo sò... tu vivi li o stai in italia ?

Forse si, prova a contattarli.
Non vivo li.

Grazie...
...e ke farai ...con il tempo vuoi anke tu trasferirti

Sinceramente non ci ho mai pensato...magari faccio prima un salto in vacanza... giusto per vedere di persona i posti.
Io faccio parte del team di Expat.com  ;)

Cio scusa io pensavo kr eri su questo forum xkè vivevi li... va bene ..grazie lo stesso. .ciao