DESIDERIO DI PROVARE.

Dopo aver studiato le 9 isole abitate, penso a mio giudizio che la più indicata sia SAO VICENTE.Dico questo perchè mi piace la loro coltura.Penso che sia molto positivo provare a vivere come loro.Le grandi spiagge colme di  grandi catene alberghiere non mi interessano. MINDELO è completa. Spigge,mercati,negozii,passeggiate,gente semplice e gentile. Appena potrò, per provare, prenderei in affitto camera cucina con servizi.

Salve giovannifranco,

benvenuto sul Forum!

È in progetto quindi un trasferimento a SAO VICENTE? Sei già stato li in vacanza?

Francesca

Non ci sono stato. Però è come se ci fossi già stato, in quanto è già da tempo che la sera passo molte ore a guardare filmati su You Tube e leggere tutto quanto sia possibile trovare in internet. Certo che se fosse solo per una vacanza, andrebbero bene le isole più nominate. Per viverci senza troppa malinconia, al momento penso che fra tutte la più indicata sia SAO VICENTE.

Come e' andata?
Ci sei stato mai?

Salve sono stato in vacanza a Capo verde 2 anni fa. da allora sogno tutti i giorni di ritornarci per vivere per sempre e forse quest'anno ci riuscirò.
Praia non mi è piaciuta perché troppo caotica e caratterizzata  da una grande distesa di case.
Sal carina molto turistica con belle spiagge. Ma l'ho vista un pò pericolosa di sera. Piena di neri che cercano con ogni espediente, anche con la scusa di presentarti donne (poi rivelatesi di malaffare), di fregarti soldi. Però i locali per divertirsi la sera ci sono e preparano una caipirinha fantastica.
isola di Sao vincente la migliore perché è la più  pulita e più europea delle tre isole citate. strade asfaltate , giardini pubblici curati, donne più chiare di carnagione e profumatissime!!! Visiterò anche qualche altra isola ma credo che mi trasferirò qui...

Ciao Max anche io ho in mente un progetto a Sao Vincente, rimaniamo in contatto per farci forza a vicenda :-)

Ti ho lasciato un messaggio privato con mio contatto. Ho diversi progetti da mettere in atto. A presto