Menu
Expat.com

Trasferimento in Spagna

Nuova discussione

GuestPoster252

Ciao a tutti sono Michele 45 anni, vorrei trasferirmi in spagna e sono sinceramente combattuto se andare in Torremolinos oppure in La Antilla perchè reputo che siano due zone meravigliose,,,,in Italia sono agente immobiliare con regolare partita IVA, la mi a conpagna invece è diplomata come OSS, vorrei un vostro consiglio e vorrei sapere se secondo voi dove sarebbe meglio andare....la nostra idea se non troviamo lavoro sarebbe quella di poter aprire un piccolo bar che lavori bene al mattino e naturalmente gente con gente locale. Vorrei anche chiedervi se è abbastanza facile poter accedere a finanziamenti tramite istituti di credito per piccole somme per consolidare l'apertura dell'attività e col tempo eventuale mutuo casa. Grazie.....Ultima cosa, chiedo anche se avete canali per affittare annualmente un'appartamento.

Vedi anche

Fare impresa in SpagnaIl mercato del lavoro in SpagnaCercare lavoro in SpagnaFare uno stage in SpagnaLavorare in Spagna come nomade digitale
Francesca

Ciao Michele,

Ben arrivato su Expat.com  :)

In riferimento alla casa, non ho canali diretti da passarti ma ti segnalo il nome qualche sito immobiliare che potresti consultare: Tu casa, En alquiler, Idealista, Mil anuncios.

Auguri per il tuo/vostro progetto,

Francesca
Team Expat.com

GuestPoster252

Ciao Francesca grazie per il tuo consiglio....

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Andalusia

• Il NIE, Numero de Identidad de Extranjero
    Il NIE, Numero de Identidad de Extranjero

Che cos'è il NIE e a che cosa serve? Quali documenti sono necessari per ottenerlo? Trovi le informazioni ...

• Suggerimenti per trovare impiego in Spagna
    Suggerimenti per trovare impiego in Spagna

Vi piacerebbe trasferirvi in Spagna e vi state chiedendo come fare per trovare un lavoro? Alcuni suggerimenti in ...

• Le tasse in Spagna
    Le tasse in Spagna

Se sei uno straniero che vive in Spagna per più di 183 giorni in un anno solare, ai fini fiscali sei ...

• Trovare casa in Spagna
    Trovare casa in Spagna

Dalle pittoresche cittadine costiere ai vivaci centri urbani, la Spagna offre un'ampia gamma di opzioni per ...

• Cercare casa a Tenerife
    Cercare casa a Tenerife

Tenerife è la più grande e popolosa delle sette Isole Canarie, un arcipelago spagnolo ...

• Cercare casa a Malaga
    Cercare casa a Malaga

Malaga si trova nel sud della Spagna, nella comunità autonoma dell'Andalusia. Centro storico e ...

• Studiare a Madrid
    Studiare a Madrid

Madrid è un centro di cultura, politica, industria e innovazione ed uno dei principali centri ...

• Cercare casa a Valencia
    Cercare casa a Valencia

Valencia è la capitale della provincia omonima, una destinazione mediterranea sulla costa sud-orientale ...

Tutti gli articoli della guida Andalusia