Menu
Expat.com

Appartamenti a miesbach e zone vicine

Nuova discussione

Xzxgra

Ciao.non so x voi ma io da 6 mesi che cerco un appartamento e non riesco a trovare.o meglio se li trovo poi ho sempre e solo risposte negative.se magari tra voi ci sono persone che stanno nei paraggi o hanno amicizie e possono aiutarmi..sono disposto a dare 300 euro.tale e'la disperazione.

Vedi anche

Annunci immobiliari in GermaniaTrovare casa ad AmburgoCittà più e meno care delle Germania Cercare casa in GermaniaI quartieri di Francoforte
Francesca

Ciao Xzxgra,

Ben arrivato sul forum di Expat.com!

Ho appena messo il linea il tuo annuncio inserito nella nostra sezione immobiliare e riporto il link se qualcuno volesse contattarti tramite quella pagina > https://www.expat.com/it/immobiliari/europa/germania

Mi raccomando, tu scrivi che sei disposto a dare soldi a chi ti aiuta, ma noi qui sul forum ci si scambia consigli o aiuto in modo gratuito...capisco ovviamente la tua necessità di trovare una sistemazione al più presto ma fai attenzione.

Spero tu possa trovare quanto prima, in bocca al lupo  :)

Francesca
Team Expat.com

Xzxgra

Grazie mille francesca

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Germania

Tutti gli articoli della guida Germania