Aiuto!!

Entro 3 giorni inizieró una nuova vita a Esslingen, mi servirebbe conoscere se è possibile trovare una casa vacanza ad un prezzo economico e dove si può cercare.

Ciao, puoi cominciare dagli enti del turismo di città e regione, alternativamente semplicemente Google cercando "ferienwohnung". In bocca al lupo.

Ciao Luca,  grazie per la risposta.
Avrei un altra domanda: le agenzie di collocamento lavoro funzionano?  Quanto tempo ci mettono in media a trovare lavoro di basso livello come ad esempio il lavapiatti?

Grazie ancora. Ciao.

Non me ho idea ma penso ti convenga fare da te, occhio alle fregature, ci sono stati un po' di post al riguardo nell 'ultimo anno.leggiti qualche post indietro e troverai che se ne è parlato. Ciao

Grazie Luca per la risposta.  Purtroppo, forse per via della versione "mobile", non riesco a cercare per argomento post passati. 

Approfitto invece per chiedere a tutti coloro che hanno la possibilità, di offrirmi un lavoro in quanto sono costretto a trasferirmi da Roma a Stoccarda (Esslingen) per poter stare vicino a mio figlio di 6 anni che la madre, in seguito a separazione, non mi consente nemmeno di contattare via telefono ostacolando di fatto anche la sentenza del giudice che mi darebbe il diritto di parlare con Riccardo.
Il mio intento è quello di riunire anche gli altri 3 figli ma ciò non è possibile senza un lavoro.
Vorrei allora sensibilizzare tutta la comunità di questo forum che abbia la possibilità di offrirmene uno.

Aggiungo di seguito la mia e-mail e numero di telefono.

Grazie a tutti per l'attenzione.

Moderato da Francesca 7 anni fa
Motivo : Non inserire dettagli personali su forum pubblico. Posta annuncio gratuito nella sezione Lavorare in Germania.