Spedizione pacchi

Salve a tutti. Qualcuno sa dirmi quanto costa spedire un pacco formato scatola da scarpe che pesa più meno 1 kl da Manila in Italia ?
Se spedisco delle scarpe ad un amico ci sono delle tasse da pagare ? Oltre il costo della spedizione ?
Grazie a tutti
☺️

ma scusa ti conviene spedire un pacco ? Specialmente da manila all'italia? Solo x le scarpe?....Lascia stare e digli a tuo amico di non farlo....noi di solito mandiamo un pacco di dimensioni large x le philippines che costa intorno agli 80 £....ma ci mettiamo di tutto pero'; x una scatola di scarpe vale la pena spedirla....fammi sapere ....stefano ciao

Grazie mille per la tua risposta 😊

Scusatemi io vivo in italia e sono sposato con una filippina, mia moglie vorrebbe spedire un pacco alla sua famiglia ma tranne ups o dhl che costano un occhio non riesco a trovare uno spedizioniere. Visto che parlate di 80 euro potreste darmi il nome dello spedizioniere?

robyq...ciao, dipende in quale citta' vivi d'italia, le compagnie qui in piemonte ce ne sono alcune come in lombardia ect...intendo philippine

Io vivo a Pesaro e qui sicuramente non ci sono. Ma nel caso se mi potete dare un nominativo anche di Milano o Bologna può andare bene ugualmente. Grazie

robyq8....credo che visto a pesaro vivi non sia facile mandare pacchi x le philippines anche xche' non ti conviene.le compagnie filippine sono nei centri delle citta' piu' grande come ti accennavo prima...anche se ti darei l'indirizzo....non risolvi nulla ...xche da pesaro chi verrebbe a ritirarti il pacco ; x poi mandarlo a milano , torino, genova o roma dove c'e la spedizione?

Beh non sarebbe un grosso problema mi capita di dovere andare a Roma o Milano x lavoro e potrei portarlo io ma per quanto ho cercato in Internet non ho trovato x questo tipo di spedizioni in Phil. Ti sarei grato se potessi darmi un nominativo di Roma o Milano. Grazie

ok robyq8....prova a telefonare qui: +393275957985; oppure ...067610946.....roma, fammi sapere ...ciao

oppure milano: 3272266301 ; 022829432

@ cavite.s > I numeri di cellulare sono aziendali? Per intenderci numeri pubblici che compaiono anche sul sito della società di spedizioni?
Se fossero invece numeri privati per regolamento del forum io devo oscurarli, per garatire la privacy e la sicurezza del proprietario del numero.

Se fossero numeri privati, anche se li oscuro non ci sono problemi perchè li giro a Robyq8 con un messaggio privato.

Mi fai sapere per cortesia?

francesca i numeri che ho sottolineati sono solo numeri di spedizione centrale ....sitii in roma e milano , lo presi dalla mia ricevuta che me la rilasciata appunto un  adetto al ritiro pacco filippino...

Grazie Cavite non appena ho notizie ti faccio sapere

cavite.s ha scritto :

francesca i numeri che ho sottolineati sono solo numeri di spedizione centrale ....sitii in roma e milano , lo presi dalla mia ricevuta che me la rilasciata appunto un  adetto al ritiro pacco filippino...


D'accordo grazie

Robyq8 ha scritto :

Grazie Cavite non appena ho notizie ti faccio sapere


Ciao buongiorno, per caso hai verificato quanto costa e se quei numeri sono di spedizionieri convenienti? Avrei la stessa esigenza

il costo si aggira sui 80 euro; io ho sempre pagato quella cifra sara' variato di 5 euro adesso da pochi anni...il pacco e' consistente come volume e i contatti della ricevuta che ho sottolineati sono quelli, ma avendo mia moglie filippina il cartone pacco te lo consegnano molto prima; cosi ognuno sa quanto tempo  occorre per  mettere la roba che desidera ; e  poi x il ritiro mia moglie telefona al corriere filippino ....tutto chiaro?

Non ancora purtroppo sono dovuto andare in Arabia Saudita per lavoro e sono tornato solo ieri sera. Domani li contatto e faccio sapere

Io in Oriente uso FEDEX .

Buongiorno...
Scusate se rientro in questa discussione. Ho in previsione di trasferirmi nelle Fillippine il prossimo anno , quindi durante questo vorrei spedire 5 o 6 scatole di miei oggetti laggiù ( accessori di cucina, attrezzi di lavoro, vestiti, ecc).
In toscana conoscete qualcuno che fa questo servizio a prezzi ragionevoli?