Dentisti in croazia???

salve mi chiamo Paola ed ho un problema per il quale vorrei  aiuto da voi che risiedete in croazia.
sono pensionata ed ho necessità di intervento dentistico.
in italia per me è proibitivo ed ho inviato diverse mail nei diversi paesi del turismo dentale low cost dove si dice i prezzi siano abbordabili e le prestazioni ottime.
però anche in questo modo leggendo le recensioni,  verificando i preventivi qualcosa non mi convince soprattutto  perché queste cliniche si dice tirino a far quattrini ma con poche garanzie e nei vari siti consigliano invece di rivolgersi  a bravi medici dove vanno i croati è vero??
bene a questo punto chiedo a voi che abitate là, voi dove andate a farvi curare i denti?? ni date un indirizzo di un bravo medico?? ed i prezzo come sono??
grazie a chi mi vuole aiutare

Buongiorno Paola,

Ben arrivata su Expat.com!

Nella sezione del nostro sito dedicata all' Elenco Commerciale Croazia > Sezione Dentisti in Croazia trovi dei contatti inseriti dai nostri utenti.

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

Ciao io sono andata x 5 anni in Croacia in una clínica e mi sono trovato benissimo a prezzi Buoni. In questo momento non ho sottomano la mail pero te lo cerco. Compreso nel preventivo ti offrono solicitó. la clinica clínica sta a vodice e davvero fantastica.

ti passo il loro whatsapp

Moderato da Francesca 5 anni fa
Motivo : Comunica contatto tramite la messaggeria privata di Expat.com

Salve Paola! Io ho tanti amici compreso me che si sono rivolti ad una persona che vive a Zagabria ed e' Italiano. Organizza la prima visita per un preventivo gratuito in una importantissima clinica a Zagabria. Prezzi ottimi e soprattutto grandissima professionalita' e qualita'. Garantit! Se vuoi ti indico il numero di Whatsapp di questa persona.... ne vale la pena.... credimi!

Un saluto

Ottimista ha scritto :

Salve Paola! Io ho tanti amici compreso me che si sono rivolti ad una persona che vive a Zagabria ed e' Italiano. Organizza la prima visita per un preventivo gratuito in una importantissima clinica a Zagabria. Prezzi ottimi e soprattutto grandissima professionalita' e qualita'. Garantit! Se vuoi ti indico il numero di Whatsapp di questa persona.... ne vale la pena.... credimi!

Un saluto


Salve, puoi inserire qui il contatto per cortesia: Dentisti in Croazia
Cosi costruiamo un database affidabile di professionisti a cui rivolgersi in caso di necessità.
Grazie in anticipo.

Salve! Ok lo inserisco subito.... si chiama * e ci sono tutti i contatti. Persona seria e professionale... Grazie

Moderato da Francesca 5 anni fa
Motivo : In questo forum non è consentito fare promozione di servizi
Moderato da Francesca 5 anni fa
Motivo : Il forum non può essere usato per fare pubblicità di servizi
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum