Menu
Expat.com

Cerco lavoro

Nuova discussione

Giadapicci

Buongiorno, mi sto x trasferire a zadar,Croazia e sono in cerca di Un lavoro ....
Ho 25 anni e sono italiana.... Ho diverse esperienze come barista, cameriera, lavapiatti, pulizie, manicure, pedicure, ricostruzione unghie, commessa, baby sitter ....
Sarò in possesso di alloggio e di auto....
Sono disponibile da subito
Chiedo se qualcuno mi sa indirizzare in merito ad un impiego ....

Vedi anche

Diventare un nomade digitale in Croazialavorare in CroaziapresentazioneTassazione della pensione italiana in Croazia? Pensione al lordo?Occhiali da lettura
Francesca

Ciao Giada,

ben arrivata su Expat.com!  :)

Potresti provare a contattare agenzie come manpower o kelly services.

In bocca al lupo,

Francesca

Giadapicci

Ma dici direttamente dalla mia città o una volta arrivata in Croazia ?

Francesca

Ciao Giada,

puoi contattarle anche prima di partire per inviare il tuo cv e fissare un'appuntamento in agenzia per quando sarai li.
E' solo un'idea ma intanto inizi a smuovere un po' le cose....

Francesca

Giadapicci

Ah ok, ti ringrazio.... Allora mi recherò nella mia città in una di queste agenzie !
Se poi senti altre cose in giro e hai voglia fammi sapere !

Francesca

Intendevo la sede in Croazia delle agenzie. Prepara per bene il curriculum ed invia una candidatura spontanea.
Prima di trasferirti le contatti e fissi un colloquio per farti conoscere di persona  ;)

Francesca

Giadapicci

Mi trovo attualmente in Croazia, a zadar, ma le agenzie interinali non sembrano proprio esserci ..... Inoltre mi chiedevo se x caso esiste un luogo o sito dove poter pubblicare le proprie doti lavorative in modo da essere poi contatta !

Francesca

Ciao Giada, prova presso l'ufficio di collacamento croato, questo è il sito hzz.hr
Credo che anche sul sito dell'agenzia interinale Adecco tu possa inserire i tuoi dati ed essere ricontattata nel caso in cui un datore di lavoro sia interessato al tuo profilo. Prova a controllare sul sito: adecco.hr

Francesca

Giadapicci

sul sito ci sono andata e non ho trovato nessun area dedicata all'inserimento di Cv, e x quanto riguarda le agenzie interinali anche .....
Non so davvero a chi rivolgermi ! 😰

Francesca

Prova a consultare questo link: linkedin.com/company/adecco-croatia?trk=tyah
Più di questo mi spiace ma non so cosa consigliarti

IGORVOD

prova qui e in croato e in inglese mojposao.net e poi posao.hr

poi prova la comunita degli italiani di zara via borrellli n.8 a zara ciao e in bocca al lupo

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio in Croazia

Tutti gli articoli della guida Croazia