Professioni popolari per espatriati negli Emirati Arabi

Buongiorno a tutti,

Quali sono i settori lavorativi più comuni per espatriati negli Emirati Arabi?

Quali sono i profili stranieri più ricercati e che grado di esperienza viene richiesto?

Ci sono delle professioni che mancano di manodopera a livello locale?

Potete consigliare del materiale informativo (articoli, statistiche e altro) in cui si parli di prospettive di carriera e mercato del lavoro per espatriati negli Emirati Arabi?

Grazie in anticipo,

Francesca
Team Expat.com

Buongiorno Francesca,

sono una nuova iscritta al portale che trovo, tra l'altro, di ottimo livello per forum e contenuti. Lavoro per un'azienda italiana a Dubai e in risposta al tuo post posso dirti che cerchiamo da un pò figure professionali per la nostra società emiratina ma senza successo. Nello specifico ricerchiamo Manager aziendali e segretarie d'azienda con l'unica prerogativa, la conoscenza delle lingue inglese  e italiano. A quanto pare non è semplice trovare in loco personale che parli italiano.

Buongiorno MR ENGINEERING PROJECTS FZCO,

Ben arrivata su Expat.com.

Ti invito ad inserire un'offerta nella sezione del sito dedicata: Lavorare negli Emirati Arabi

Cordialmente,

Francesca
Team Expat.com

Ho appena inviato un curriculum alla vostra mail. Sono italiana e parlo inglese. Sarò a Dubai Tra 10giorni e sarei molto interessata. Mi piacerebbe saperne di più.

Per non portare fuori tema questa discussione, per lo scambio di info relative al post#2, chiedo cortesemente di stabilire contatti con l'annunciatario tramite il formulario di contatto che compare nella pagina dell'annuncio https://www.expat.com/it/lavoro/medio-o … ati-arabi/

Grazie