Trasferimentoa Porto come residente non abituale

Buongiorno
Sono pensionato e sto partendo la prossima settimana di Gennaio  per Porto per fare le partiche per ottenere la residenza non abituale.
Vorrei sapere se conoscete qualche agenzia che si occupa di espletare le pratiche  per ottenere lo stato di residente non abituale e l'esenzione della pensione.
Potete aiutarmi
Grazie
Vincenzo

Buongiorno Vincenzo,

Ben arrivato sul forum!  :)

Nel risponderti mi permetto di farti sapere che su questo forum pubblico non è consentito inserire i contatti di agenzie che offrono servizi di rilocazione perchè vogliamo dedicare le nostre pagine solo ed esclusivamente allo scambio di informazioni e consigli sulla vita all'estero tra gli utenti.
Non vogliamo che questa diventi una bacheca per le agenzie per farsi pubblicità gratuita.
Ho ritenuto corretto spiegarti il nostro modo di operare su questo forum.
Tutti le persone che vorranno mettersi in contatto con te per scambiare dei contatti di professionisti lo potranno fare usando la messaggistica privata, un servizio di posta interno al sito che abbiamo creato per lo scambio di questo tipo di informazioni.
Quando ricevi un messaggio privato ti compare un numerino accanto all'icona a forma di busta che trovi in alto a questa pagina, lato destro.

Cordialmente,

Francesca
Team Expat.com

Puoi contattarmi privata sulla messaggeria.
Cordialmente MaGi_2