Trasferimento a Porto e dintorni

Buongiorno, ormai la decisione è presa !!!!! Vorrei entro breve tempo , circa 2/3 mesi trasferirmi in Portogallo con mia moglie. Sono pensionato dal 2012 e dal 2013 ho vissuto in Belgio. Avrei bisogno di conoscere delle persone che si occupano della parte burocratica alle quali potermi rivolgere per espetare tutta la documentazione per la residenza , aire, inps, insomma tutto cio' che potrà essere utile per vivere li. Abbiamo deciso di stabilirci nei dintorni di Porto 30/40 km più a nord o più a sud poco importa dipende dalla casa che troviamo. Un breve viaggio entro Marzo è dedicato appunto alla ricerca dell'abitazione inizialmente in affitto , una volta trovata il trasferimento seguira velocemente. Se potete fornirmi degli indirizzi di agenzie o persone che seguono le pratiche per la residenza  etc....
vi ringrazio anticipatamente
Potreste anche scrivere via mail :
Pierfranco

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : A garanzia della privacy e per evitare spam, non inserire indirizzo email su questo forum pubblico

Buongiorno Ceraxius,

Ben arrivato sul forum e grazie per la presentazione!  :)

Dato che sei un nuovo utente ti informo che su questo forum non è consetito inserire coordinate di professionisti in quanto vogliamo lasciare questo spazio il più libero possibile da autopromozione di servizi.
Invito quindi chi avesse dei contatti da passarti a farlo in forma privata attraverso la nostra messaggeria.

Cordialmente,

Francesca
Team Expat.com

Ok grazie . L'importante è che arrivi qualche notizia che mi possa servire. Un saluto

Buongiorno contattami attraverso la messaggeria. Bustina in alto a destra.
Noi stiamo per trasferirci al Nord a breve.
Cordialmente.
MaGi_2