Informazioni visura su una persona indonesiana

ciao a tutti,
vi vorrei domandare un favore, che voi sappiate come potrei fare per ottenere delle informazioni su una persona con cittadinanza indonesiana? vorrei sapere che beni ha intestati e se ha quote societarie. In pratica vorrei poter fare una sorta di verifica.. qualcuno si e` gia` trovato in questa situazione? come si e` comportato?! grazie a tutti. Ps ho gia` sentito investigatori ma sparano cifre da 800 900 euro come ridere per fare le ricerche. Ciao

Esiste un database delle società, ma non saprei bene come muovermi. Conosci il nome della società che vuoi verificare oppure sei solo interessato a conoscere eventuali partecipazioni?

Ciao Tapiocapioca ho il nome di un` azienda che credo sia quella in questione ma non ne ho la certezza, ti posso mandare un messaggio in privato con il nome preciso? O preferisci che io lo pubblica qui? (ps ti ho mandato un pm).. Grazie

matteo821 ha scritto :

O preferisci che io lo pubblica qui? (ps ti ho mandato un pm).. Grazie


Non sul forum che è pubblico, invia con un PM.

Grazie

Ciao matteo
Per le societa esiste un ufficio a baki che puoi consultare, ma ti preannuncio che è aggiornato al 2009,quindi non so, inoltre se cambiano le quote societarie, in teoria i soci dovrebbero comunicarlo all autorita, in pratica non lo fa nessuno e non esistono controllo. Circa i beni di una persona peggio ancora, l evasione fiscale e la norma quindi, dati precisi sara difficile ottenerli. La strada da seguire e un altra, quella di sentire. Il leader della zona dove abita e ascoltare che cosa ti dicono dai vicini ai conoscenti, lui. Lo verra di certo a sapere, qui il gosdip e la norma, ma tu ti sarai fatto un idea, circa le societa tempo fa ho. Pubblicato un. Link qui devi solo cercarlo

ciao Gianload un idea oddio... non mi ha nemmeno voluto dire il nome della societa` in cui lavora quando lo ho chiesto.. mi ha risposta what for?? cioe` che te frega..! va be`.. cmq sono in indo al momento, verso bekasi