Nuovo utente

salve a tutti io voglio trasferirmi alle A lagos ma sento che non e facile trovare case da affittare arredate a lungo tempo, avevo pensato di prenotare un viaggio esplorativo verso ottobre, x un paio di mesi, restare in zona e toccare con mano, ma mi servirebbe un appartamento in affitto almeno x i due mesi, magari fittare un auto, e vedere il negativo e positivo, e valutare il posto, io dovrei stare in pensione nel 2018, ma se trovo una casa prima mi trasferisco anche subito, forse e dico forse potrei anticipare la burocrazia, che sempre x sentito dire e molto lunga, vorrei gentilmente chiedere a tutti gli utenti di questo strordinario gruppo se posso avere delle dritte da chi sta già in zona. vene sarei grado.  grazie di cuore

Salve Gennaro,

Ben arrivato su Expat.com!

Come avrai ben letto sul forum il problema degli affiti è sul lungo termine non credo che sussista nel caso tu volessi soggiornare, in un primo tempo, per due mesi.
Vedi il post #2 della discussione trasferirsi in portogallo dopo la pensione, trovi dei link di agenzie immobiliari da consultare.

Cordialmente,

Francesca
Team Expat.com

grazie Francesca, si mi sto facendo una cultura di tutto quello che ce da sapere, ecco xche credo che la cosa migliore e venire a esplorare un po le zone,  grazie, e buona serata