Trovare casa in affitto a lungo termine a Luglio

Buongiorno a tutti,
      Non è vero che le case in affitto a lungo termine  non si trovano  a Luglio e ad Agosto.
Racconto la mia esperienza: " Il nostro sogno era vivere  vicino a Portimao.  Abbiamo cominciato a curiosare sul Sito "CustoJusto.pt" anche tre volte al giorno..... per   accelerare la risposta a una eventuale proposta di affitto ne abbiamo memorizzato una  standard, tradotta in portoghese
e sempre pronta per essere inviata".
       Rispondendo in maniera Standard a quattro proposte: tra le quali  una ha scritto che aveva
l' appartamento subito disponibile con contratto annuale e, in più nella località da noi sognata: a CARVOEIRO , in una settimana abbiamo firmato il contratto e da Agosto saremo là.

Questa è la nostra testimonianza......

BRAVIIIIIIIIII  !!!
E' bella una testimonianza positiva.

mi piace il paesino dove hai trovato alloggio - x cortesia mi puoi contattare tramite mia email:  ? ti ringrazio di tuo contatto diretto - Gaetana


p.s. se non puoi, cerca x cortesia di farmi contattare eventualmente da qualche proprietario di apt a lungo termine...grazie ancora

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : Usa messaggeria privata per comunicare email e stabilire un contatto - accesso cliccando su icona a forma di busta da lettera in alto alla pagina

Ciao Gaetana,
     Guarda che io non sò dove trovare il tuo indirizzo mail per
contattarti privatamente,  comunque il mio è :
Io sono Alessandro T. con Michelle,  di Carvoeiero LGA.
A presto se lo vorrai Ale

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : Per contatti in forma privata: clicca su nome utente e poi su Invia un messaggio/non è sicuro inserire l'email su una pagina pubblica!