Strutture ricettive

buongiorno, mi chiedevo che difficoltà ci sono nell' aprire un qualche tipo di struttura ricettiva ( esempio bungalow, campeggio o glamping) a muritius, sapreste darmi dei consigli, se conviene, se qualcuno ci ha già provato, i pro e i contro? grazie a tutti quelli che interverranno.

simone piacere


sono giusi

la tua idea piacerebbe anche a me, se cerchi soci ne potremmo parlare.

ciao

Salve,

sono Angelo,anche a me questa idea non dispiacerebbe

buongiorno giusi, mi piacerebbe molto, in realtà avevo altri interessi avendo iop qui in italia un azienda di piante volevo trasferirmi la e continuare con questo tipo di lavoro...ma non ho abbastanza informazioni in merito a questo progetto, in piu avevo in mente appunto di lanciarmi in questa nuova avventura ( strutture ricettive), ti sei informata x caso?

ciao angelo...hai informazioni rilevanti riguardo a questa cosa per caso?????

ciao Simone,

no mi spiace non ho nulla in merito. sono in contatto con un italiano che vive alle mauritius da cinque anni e mi diceva che non e cosi facile, trasferirsi.
il piu delle volte devi avere un socio mauriziano.

sono molto severi con gli stranieri, e cmq il consiglio che lui da
e andare alle mauritius e vivere qualche mese, per poi prendere una decisione, infondo e sempre un isola.

ciao,

TU CHE PENSI DI FARE? HAI QUALCHE IDEA? O TI SEI FATTA UN IDEA?

CIAO

IO PURTROPPO SONO ANCORA IN UNA FASE
DI CONFUSIONE ANZI DI GRANDE CONFUSIONE.

SE RIESCO ANDRO QUALCHE TEMPO IN VACANZA VERSO SETTEMBRE QUANDO FINISCO DI LAVORARE E POI VEDRO.

HO VOGLIA DI CAMBIARE VITA, QUESTO E SICURO....................

se può rincuorarti credo che tutti siamo in una fase confusionale, x tutti i vari problemi che ci sono nel affrontare questo passo, per capire se è la scelta giusta da fare o meno, se fidarci o meno di uno sconosciuto x arrivare a fare effettivamente qualcosa, io sono nel tuo stesso stato adesso...ma voglio assolutamente cambiare aria e andare via da qua x il momento. è solo che qui  nessun consiglio mi sembra effettivamente prezioso....o meglio non si arriva da nessuna parte xkè pare che se nn coosci o nn ti sposi uno del posto nn arrivi a fare nulla....e la cosa mi sembra molto strana...sicuramente questi metodi velocizzano la questione, ma presumo che qualcuno ce l abbia fatta anche senza questi "metodi", che ne pensi?