Trasferirsi a Mauritius

Ciao e grazie a tutti coloro che vorranno darmi info su Mauritius ... La mia intenzione è andar via dall'Italia con mia figlia 26 enne, Mauritius è una metà che sto valutando e che visiterò ad ottobre prossimo. In Italia dirigo un albergo e mia figlia il ristorante dello stesso da parecchi anni e anche con buoni risultati ma le cose qui sono sempre più difficili, la nostra intenzione è aprire una piccola attività legata al turismo dove siamo più che esperte ma inizialmente se ci fosse la possibilità ci andrebbe benissimo anche lavorare alle dipendenze ( inglese e francese livello intermedio ) siamo instancabili lavoratrici e ci adatteremo a qualsiasi situazione lavorativa purché onesta anche entrare in società con qualcuno che già ha un attività sul posto insomma prima di arrivare vorrei cercare di raccogliere quante più informazioni utili : visti ,possibilità di lavoro, affitto casa ecc.ecc.
C'è qualcuno disposto a darci una mano??? Grazie 😀👍

Ciao dona64,

ben arrivata su Expat.com!

C'è più di qualche discussione aperta sul Forum Mauritius che tratta l'argomento, se ti va potresti darci una letta e magari parteciparvi. In questo modo avrai la possibilità di entrare in contatto sia con Italiani che vivono li sia con persone che condivisiono il tuo, vostro, progetto.

Buona fortuna per tutto,

Francesca

Ciao Francesca grazie per il benvenuto è approfitto di questa opportunità che mi dai per rinnovare la mia richiesta di informazioni e quant'altro mi possa esser utile sapere su Mauritius ... Grazie in anticipo a tutti 😃👍