Amore per le Mauritius

Eccomi qui con il mal di Mauritius iniziato già 5 anni fa .. La prima volta il distacco fu molto meno traumatico, ma tornata in Italia il mio sogno era di tornare qui..ebbene il 2013 mi ha nuovamente portato a Mauritius a Riviere Noir più libera mentalmente ho ritrovato me stessa..adesso che mi devo nuovamente staccare sarà veramente dura..è da qui inizia la mia disperata ricerca di un lavoro qui nella mia isola con i suoi fantastici abitanti con i suoi magnifici colori..ora non mi basta più le 2 settimane di vacanza...ora vorrei di più... Chiedo a gli italiani che vivono già in questo paradiso terrestre di aiutarmi, di darmi consigli su come riuscire a trovare un lavoro..su come muovermi con i curriculum, e soprattutto se la vita é quella che ho vissuto in questi splendidi 15 giorni nel mio paradiso
Ringrazio tutti per la collaborazione
A presto
Alessia :)

Salve Alessia,

benvenuta su Expat.com!

Spero riceverai presto delle testimoniaze che ti possano indirizzare nella scelta :)

Un saluto,

Francesca

Anch'io vorrei trasferirmi in quel magnifico paese, per ora non posso esserti utile, in ogni caso in bocca al lupo!

Ciao Riccardog,

benvenuto anche a te!

Francesca