Comprare una villa a Mauritius e aprire un attivita' di affitto

Gentili utenti del forum ExpatBlog volevo chiedere se qualcuno conosce bene le leggi Mauriziane per  acquisto di una proprieta'.
Siccome ho consultato il sito di investiment mauriziano BOI e ho capito che per acquistare una villa alle Mauritius e avere la cittadinanza loro ti indicano precisamente la zona e il complesso dove comprare , il BOI la chiama IRS Integrated Resort Scheme , l' investimento deve essere superiore hai 500.000 dollari americani pari a circa 435.000 Euro.
La mia idea sarebbe anche di investi questi soldi ma di scegliere io la proprieta' ( Villa a Pereybere ) e di avviare con essa un attivita' di affitto ( Casa Vacanza ) .
Volevo dirvi che gia' sono stato a Mauritius varie volte  negli anni scorsi , ma so che ora le leggi in  questo anno  sono cambiate .
Ora chiedo a questo forum di ExpatBlog se potrei presentare al BOI questa iniziativa o se ce' una scappatoia per aggirare questa legge ed avere la cittadinanza mauriziana per me e la mia famiglia e i permessi per avviare questa attivita'.

Ciao salcio1,

ben arrivato su Expat.com!

Io ti suggerisco di contattare il BOI, sottoporre il tuo progetto e farti guidare da loro passo passo.
Se non vado errato a pratiche espletate potrai ottenere la residenza e non la cittadinanza.

Saluti,

Francesca

Grazie Francesca per il benvenuto e per la risposta repentina molto esauriente , tu pensi che ho buone possibilità' di riuscire ad esaudire tutte le richieste del BOI , il punto principale per me è sistemare principalmente la mia famiglia , la documentazione e la istruzione per i ragazzi . Io avrei intenzione di iscriverli ad un istituto privato ma non ho idea dei costi. Francesca vi mando un forte saluto , siete stata molto gentile.

Ciao,
anche io nuovo del blog.

mi sto interessando anche io a Mauritius; in effetti ci sono 2 tipi di programma per l'acquisto da parte di stranieri (RES e IRS); acquistando una proprietà con valore superiore a 0.5 mio di USD ottieni il permesso di residenza.

per la scuola mi hanno parlato molto bene di questo istituto privato lyceelabourdonnais.org