Come funziona la podologia alle Mauritius

Buongiorno mi chiamo Anabelle abito in Italia da moltissimi anni...volevo avere informazioni sulla podologia alle Mauritius..funziona..come sono gli stipendi? Ho visto che ci sono delle  cliniche private..c'è la possibilità di aprire un proprio studio...funziona?
C'è qualcuno che sa darmi informazioni in merito.. grazie

Buongiorno Anabelle,

Ben arrivata sul forum di Expat.com!

Ti dico la mia opinione che resta puramente personale: a mio avviso questo tipo di professione potrebbe funzionare, potresti puntare ad una clientela sia locale che internazionale.
Sicuramente con l'alto tasso di diabete che coinvolge la popolazione locale, il podologo è una figura importante per la salute e la cura della persona. Però non ti saprei dire la percentuale con cui le persone locali cercano questo tipo di servizio.
Da quello che ne sono non ci sono molti podologi sull'isola, no a Grand Bay, il centro a Mapou, e un'altro nella capitale.
Nel centro e sud non mi risultano ma forse alla Clinique Darnè o alla Wellkin ce ne sono.
Mi spiace ma questo è tutto quello che so dirti.

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

Grazie Francesca☺

Ciao Anabelle!

Come stai? Hai ancora intenzione di trasferirti?

:cheers:

Ciao Francesca io sto bene grazie e tu? in realtà in questo momento no.. confusione totale!😥

Anche io tutto bene, grazie...eh si immagino, il periodo non è dei migliori, ma spero torneremo presto a fare progetti!

Ti mando un saluto  :cheers: