C'è la possibilità di trovare lavoro in canada?

Salve a tutti è un po di tempo che penso ad un opportunità lavorativa seria e retribuita in canada,visto che in Italia oramai non c'è più speranza..e mi chiedevo se qualcuno del posto mi poteva aiutare "a farmi capire un po' lasituazione"se inpratica c'è lavoro e come arrivare ad ottenerlo io che vengo dall'italia,cioè capire se vale la pena farci un valido pensiero o no?!...ho solo un diploma di terza media,buone capacità nei lavori manuali e tanta forza di volontà...vi ringrazio e spero che qualcuno mi chiarisca le idee...grazie ancora.

Ciao Pasquale 89,

Ben arrivato su Expat.com!

Ho spostato il tuo messaggio sul Forum Canada per dare maggiore visibilità al tuo messaggio.

Auguri per il tuo progetto,

Francesca

Ciao pasquale89 segui il mio consiglio ed esperienza che ho dato a germano90 che riguarda tutti i settori di lavoro . naturalmente dopo i percorsi obbligatori cio'è documenti per andare in canada a lavorare, buona fortuna ,
Anity

Anity ha scritto :

Ciao pasquale89 segui il mio consiglio ed esperienza che ho dato a germano90
Anity


Che consiglio hai da dare?

Ciao Anity vorrei avere anche io qualche aiuto/informazione per trasferirmi... Mio marito è tecnico di rete ci potrebbe essere lavoro in questo campo?