Lavoro come autista si trova?

Ceao,io è mio marito siamo cittadini rumeni residenti in Italia da tanti ani ma senza la cittadinanza .Visto come vanno le cose qui in Italia stiamo pensando di andar via in Canada...visto che l'Europa e messa male...mio maritto a esperienza comme autotrasportatore ,edilizia(cartongeso )e io faccio la parrucchiera...ci sonno delle possibilità in questi campi?grazie anticipate per aiuto

Salve Nicoleta Irina,

benvenuta su Expat.com!

Credo che entrare in contatto con altri italiani che vivono li potrebbe essere d'aiuto, controlla questa pagina Espatriati Italiani in Canada.

Fammi sapere,

Francesca

Grazie,Francesca  sei stata molto gentile

Ciao Irina! Si eu sint românca casatorita cu un italian  si am vrea  sa emigram in Canada , ai reușit sa gasesti modul de a pleca ? Soțul meu este Autotransportator si el . Teodora

Ciao MirkoVittori,

potresti per cortesia riscrivere il messaggio in italiano di modo che sia comprensibile a tutti.

Grazie mille in anticipio e un saluto,

Francesca

Ciao Francesca! avevo scritto in rumeno in quanto pensavo mi rivolgessi direttamente a Nicoleta Irina visto che anche io sono rumena , le avevo chiesto se e' riuscita ad andare in Canada visto che suo marito fa' lo stesso lavoro a quello di mio marito . Tanti saluti!