Niente compromessi

Buonasera
È da tanto che non ero felice poche ore fa ho riavuto la possibilità di assaporare questa sensazione che ci viene concessa solo per attimi.

Non ho più tempo per ripensamenti ,ho fermato qull'odiosa vocina che mi frulla in testa e l'ho chiusa in una stanza.

Ho finalemte prenotato il mio volo per Valencia

Sono un uomo di 25 anni e a gennaio,abbandonato il mio lavoro, farò qualche passo fuori dalla gabbia del criceto

Ho intenzione di stare lontano da casa per 6 mesi o un anno o forse per sempre.
Arrivo a Valencia e poi chissà

Alcuni credono che lo faccia per cambiare vita,altri per un anno sabbatico altri ancora che sono un pazzo a lasciare un lavoro fisso senza sapere cosa fare.

La verità..Be' spero di scoprirlo anche io

Ho bisogno di aria

Sul perché Valencia?per un mero motivo economico nel caso le cose si mettessero male avrei un posto come manovale in un'azienda di famiglia di un un mio amico

Perché in spagna? Odio l' inglese ,lo spagnolo è abbastanza facile e mi sto impratichendo

Entro in punta di piedi nel vostro forum sperando di ricevere risposte alle mio molte stupide domande che vi farò

E chissà forse un giorno consigliare io

Grazie

Ciao Tef1,

Ben arrivato su Expat.com e grazie per la presentazione!

Se hai domande specifiche, non esitare a farle sul forum  ;)

In bocca al lupo per la tua nuova vita a Valencia,

Francesca

Buonasera sto navigando un po' sul forum ma non ho trovato,per mia ignoranza sicuramamete,se c'è una sezione dove si parla si lavorare in fattorie o scambio vitto e alloggio

È presente?grazie

La sezione la trovi seguendo questo link https://www.expat.com/it/annunci.
Si tratta di uno spazio dove puoi inserire gratuitamente la tua richiesta/disponibilità a lavorare nel settore.

Ciao io ti immagino già cittadino di malaga, wow......io vorrei trasferirmi lì, mi puoi dare delle info in diretta? Grazie e in bocca al lupo

Grazie cara volentieri ....quando però arriverò :) pazienta anche un po'

Io e mia figlia arriviamo a settembre. Stesse motivazioni e tutti che ci considerano folli perché abbandoniamo un'attività che funziona. Ci vediamo a Valencia

Ciao Tef1, ti auguro buona fortuna ma sopratutto tienici aggiornati sui tuoi sviluppi lavorativi.