Vi sentite felici in Ghana?

Buongiorno a tutti!

Secondo il Rapporto Mondiale della Felicità del 2016, redatto dall'ONU, i Paesi più felici sono Danimarca, Svizzera e Islanda.

Voi cosa ci dite: siete felici in Ghana?
La vita in Ghana vi soddisfa di più rispetto a quella che facevate prima di trasferirvi e per quali ragioni?

La popolazione locale vi dà l'impressione di essere felice? Da cosa lo deducete?

Grazie per condividere la vostra esperienza,

Francesca

Essere felice. Cosa vuol dire? sono sereno e tranquillo, si, ho qualcosa da fare tutti i giorni per far passare il tempo e crescere, si..ho una donna da amare, no. In questo paese è tutto diverso per quanto riguarda l'approccio con le donne, per quanto siano semplici per uno straniero risulto difficile non potersi confrontare mentalmente. Se la trovassi mi renderebbe felice? no.. la malinconia dopo che sei lontano da tempo ti assale, la voglia di stare con i tuoi vecchi amici, si fà sentire.

Ciao  Arfiero, ma è vero che le donne africane vedono gli uomini solo come dei bancomat o è una leggenda?  Credi che si possa instaurare con gli africani una relationship che non sia condizionata dal tema del denaro?

@ Angelica Giannelli > Buongiorno! Ti suggerisco di usare la messaggeria privata (clicca su icona a forma di busta da lettera, in alto a destra di questa pagina) se vuoi chiedere informazioni ad Arfiero su questa tema perchè su questa discussione sei fuori tema.

Grazie,

Francesca
Team Expat.com