Trasferimento in takoradi

Buonasera  sono lorusso dino , nel mese di giugno mi trasferisco in takoradi dove è stata costituita la società , mi occupo di fotovoltaico e avrei  bisogno il nominativo di un avvocato esperto di diritto internazionale e/o tributaristi fiscalista grazie

Ciao, sono Enzo e scusa se mi intrometto. Sono elettricista e da tempo sto' cercando un lavoro in Ghana. Ho 61 anni e ho molta esperienza in impianti civili,industriali ed elettronici. Se puo' interessarvi il mio numero di cellulare è il seguente : [moderato per la privacy]. Grazie per il tempo dedicatomi.

Ho un piccolo Hotel a Busua (circa 35 km da Takoradi) e sarei interessato al fotovoltaico. Ora uno dei grossi problemi del Ghana è la mancanza di continuità nella fornitura di energia elettrica. Ora sono in Italia. Mi puoi contattare via mail "[email protected]". Buona fortuna
Domenico

@ enzo paganelli > Salve, per non portare fuori tema la discussione, suggerisco di inserire un annuncio nella sezione dedicata Lavoro in Ghana > https://www.expat.com/it/lavoro/africa/ghana

Grazie,

Francesca