Menu
Expat.com

Informazioni sugli appartamenti

Ultima attività 21 Dicembre 2015 di Marzano

Nuova discussione

Marzano

Ciao a tutti! Ho appena finito gli studi ed e' mia intenzione andare in Cina a vivere e lavorare (zona Shenzhen), guardavo gli affitti degli appartamenti, a parte la zona lusso per 250-300€ al mese si riesce a trovare qualcosa di buono?

Luca

Francesca

Ciao Luca,

ben arrivato su Expat.com!

Se dai un'occhiata alla sezione immobiliare in inglese del nostro sito trovi un'offerta, inserita da un utente, per una stanza in affitto a Shenzen.
Disponibile da metà Febbraio e con un prezzo sui 315 euro.
Ti lascio il link se vuoi controllare: https://www.expat.com/en/housing/asia/china/shenzhen

Saluti,

Francesca

Marzano

Ciao Francesca, terro' in cosiderazione questo annuncio, ho appena iniziato a guardare quindi mi ci vorra' un po' per capire i prezzi :)

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Shenzhen

• Cercare casa a Shenzhen
    Cercare casa a Shenzhen

Shenzhen è una delle città più giovani e dinamiche della Cina. In origine un piccolo villaggio di ...

• Cercare casa a Shanghai
    Cercare casa a Shanghai

Shanghai è una metropoli moderna di fama internazionale che offre agli espatriati di tutto il mondo un ...

• Cercare casa in Cina
    Cercare casa in Cina

Una delle tue priorità come espatriato in Cina sarà quella di trovare un alloggio. Affittare un ...

• Comprare casa in Cina
    Comprare casa in Cina

Come straniero in Cina potrebbe inizialmente risultare un po' difficile trovare un alloggio a causa delle ...

• Cercare lavoro a Shenzhen
    Cercare lavoro a Shenzhen

Una delle città più giovani e dinamiche della Cina, Shenzhen offre ai talenti stranieri buone ...

• Cercare lavoro in Cina
    Cercare lavoro in Cina

La Cina continua ad essere una destinazione di interesse per i professionisti di tutto il mondo. Purtroppo, a ...

• Trovare casa a Pechino
    Trovare casa a Pechino

Se scegli di trasferirti a Pechino, trovare un alloggio adeguato rientrerà nelle tue priorità. La ...

• Il sistema fiscale in Cina
    Il sistema fiscale in Cina

Molti professionisti e investitori si recano in Cina alla ricerca di nuove opportunità. A seguito della ...

Tutti gli articoli della guida Shenzhen