Informazioni su Malta

Ciao a tutti!!! Sono stata a gozo l'anno scorso,e me ne sono innamorata,ci ritorno tra qualche settimana e la mia intenzione è quella di trasferirmi a malta.
Sono buddista e mi farebbe piacere sapere se ci sono gruppi giovani che si incobtrano per recitare e perché no avere anche delle informazioni più approfondite su malta!
Ciaooo e buona giornata! :)

tesoro! che tu sia la benvenuta! Io sono buddista... da 15 anni abito a Gozo.. dove ci sono altri buddisti.. il gruppo è a Sliema ed è  meravigliosamente attivo.. io abito a Victoria.. quando  vieni  passa pure a trovarmi e davanti ad un ottimo lavoro ☕ caffé italiano  ti dico tutto quello che ti  serve  sapere..... sarà per me un grandissimo piacere.. ti lascio la mia mail  ed il mio numero così mi trovi sia per parlare che per comunicare in whattsapp

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : Non inserire contatti personali su forum pubblico, inviare tramite messaggeria privata del sito

scusami.. Ho dimenticato una virgola.. io sono buddista da 15 anni... e... abito a Gozo a Victoria... 😊

@ Mariaroger > Ciao, ho iniziato una nuova discussione per dare maggior visibilità al tuo messaggio.

Saluti,

Francesca