Menu
Expat.com

Nuova arrivata a Malta

Ultima attività 03 Agosto 2015 di gabri.r48

Nuova discussione

gabri.r48

mi sono trasferita qui.. c'è  qualcuno?

Francesca

Ciao gabri.r48,

ho spostato il tuo messaggio nel Forum Malta dedicato.  ;)

I contatti di Italiani che vivono sull'isola li trovi nella sezione dedicata al network degli espatriati Italiani a Malta > https://www.expat.com/it/nazionalita/it … opa/malta/

Tu sei li da molto, come ti trovi?

Un saluto  :)

Francesca

gabri.r48

una meraviglia! Mare fantastico quiete se vuoi... baraonda se vuoi... io sono a Gozo isola  minima.. ma con tutto a portata di mano.. o di autobus , 7 minuti di bus e trovi centri commerciali pub locali negozi ecc Affitti minimi.. scrivimi pure se vuoi.. gabri.r48@gmail.com

Francesca

Wow che bello  :)

gianluca77

gabri.r48 ha scritto :

mi sono trasferita qui.. c'è  qualcuno?

ciao

sandra.lerario

io  sono qui anche dal 1 luglio!!!

gabri.r48

:) ciao, se vuoi fare due  chiacchiere e bere un caffè io ci sono! sei qui in vacanza o per viverci?

gabri.r48

ciao  Gianluca...! come ti trovi? io abito a Marsalforn.. se vuoi possiamo fare due chiacchiere!

sandra.lerario

Ciaoo sn qui x viverci sto cercando lav e voglio cambiare la mia vita e malta e'il posto piu adatto x me

gabri.r48

brava.. ce  la farai.
io abito a Gozo, a Marsalforn
. quando vuoi  contattami pure!

sandra.lerario

certo volentieri..mi farebbe piacere incontrarsi x far 2 chiacchiere e confrontarsi sulle nostre vite maltesi

gabri.r48

Sandra, quando vuoi.. ti lascio il mio numero.., 9976*

Moderato da Francesca 9 years ago
Motivo : * Questo è un forum pubblico, a garanzia della tua privacy non inserire dettagli personali ma comunicali tramite la messaggeria privata disponibile sul sito
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum
sandra.lerario

Bene perfetto io mi trovo in swieqi...
Per te sarebbe 'facile spostarti verso st julian ?
In ogni caso ci si incontra...
:D 9

gabri.r48

Saint Julian? certo ma non ora.. allora  bisogna far passare luglio.. Ho impegni vari qui.. amici figlio in arrivo con moglie.. ecc.. ma ai primi di agosto.. sicuro.. meno che tu non passi da Gozo.. cmq  hai il  mio numero!

gabri607

Anche noi siamo a Gozo😊.
Nic e Gab

Ci trovi in FB: Nico Soffio

gabri.r48

:) bene! ne sono felice... ora vi cerco in FB! un abbraccio! Io abito a Victoria!

Articoli per aiutarti nel tuo espatrio a Malta

Tutti gli articoli della guida Malta