Sono un ragazzo semplice

Sono un ragazzo semplice mi piace il Rock.
Sono appassionato di scienza e del mondo in generale.
Mi piacerebbe conoscere persone nuove e magari socializzarci si.

Ciao wildlux,

Ben arrivato sul forum di Expat.com e grazie per la breve presentazione.

Hai come progetto di trasferiti a Malta?

Saluti  :)

Francesca
Team Expat.com

Si vorrei trasferirmi a malta in quanto il lavoro che svolgo non mi piace e per altri motivi personali. Un secondo motivo è quello che mi piacerebbe avere una mia indipendenza economica. Mi rendo conto che per partire dalla mia città d'origine devo avere qualcosa da parte e un lavoro a malta.

Fai bene a pianificare  ;)

Se ti interessa sul nostro Magazine trovi la testimonianza di un ragazzo italiano che vive a Malta, segui questo link per leggerla https://www.expat.com/it/expat-mag/1746 … malta.html

Grazie ho letto la sua recensione e mi è stata utile in quanto ho visto un'altra realtà della vita. QUest'ultima recensione mi avvicina ancora di più ad una verità più chiara.
Grazie ancora

Ciao ,di che zona sei ?Anchio voglio fare la stessa cosa tua ,in caso se vuoi  lasciami un recapito
saluti

Salve ragazzi, per scambiarvi recapiti per favore utilizzate messagista privata di Expat.com. Accesso cliccando l'icona a forma di busta che trovate in alto a questa pagina, lato destro.
Come da regolamento del forum, per garantire la privacy degli utenti tutti i contatti personaii inseriti su questo forum pubblico vengono oscurati dal team della moderazione.

Grazie