Lavoro Marseille

salve
Sto cercando lavoro a Marseille di qualsiasi tipo ! 
C'è qualcuno Che ha bisogno di baby sitter , pulizie per casa , dog sitter bhe qualsiasi cosa ..
Lo faccio ciò non solo x lavorare ma anche per conoscere persone ed integrarmi meglio!

Grazie

Ciao Hanan4,

ti consiglio di inserire un annuncio anche nella sezione del sito dedicata al Lavoro a Marsiglia.

Spero riuscirai a trovare presto qualcosa  ;)

Francesca

Ciao Hanan4, ancora sei a Marsiglia? cerchi ancora lavoro o hai già trovato? Io sto cercando una collaborazione a Marsiglia per la gestione di un appartamento (AIRBNB). Fammi sapere. Magari hai un amica/o che è alla ricerca di lavoro a Marsiglia.
Attendo tue.
Ciao
Giorgia

Ciao ragazze!!! Il prossimo anno mi trasferisco a marsigli e volevo sapere dove trovare un posto letto

Marcella sacchetti ha scritto :

Ciao ragazze!!! Il prossimo anno mi trasferisco a marsigli e volevo sapere dove trovare un posto letto


Posta nella sezione Annunci immobiliari a Marsiglia per non portare fuori tema la discussione.

Ciao io abito vicino Marsiglia
sto cercando lavoro
hai gia trovato qualcuno che ti aiuta ?
di cosa si tratta esattamente? cosa intendi per collaborazione airbnb?
Domitilla

Ciao Domitilla, in sintesi, sto cercando una persona che mi gestisca la casa, accoglienza ospiti (check-in), pulizia dell'appartamento. Questo perché io vivo a Roma e vorrei avere una persona di fiducia per la gestione degli affitti a breve periodo della casa.
E', ovviamente un lavoro a percentuale sul totale degli incassi derivanti dagli affitti.
io sarò a Marsiglia verso fine Marzo, se sei interessata potremo incontrarci. Fammi sapere.
ciao

Ciao, grazie per le informazioni, io sto cercando un lavoro tempo pieno ma se la situazione non cambia possiamo ricontattarci in marzo😊 Puoi scrivermi quando sai le date in cui sei in Francia
Saluti
Domitilla