Cerco Lavoro

Buongiorno a tutti,mi sono appena Laureata e sono venuta a vivere a Marsiglia per imparare il francese e stabilirmi quì.Sono alla ricerca urgente di un lavoro come aiuto cucina e o plongeur in un ristorante italiano qualcuno potrebbe darmi qualche indicazione o qualche info utile di qualche ristorante che cerca.Ho esperienza e sono molto rapida nell'organizzarmi e adattarmi all'equipe di lavoro.Grazie mille

Ciao LA 3.0,

per rendere la tua richiesta maggiormente visibile, puoi inserire un annuncio gratuito nella sezione del sito dedicata al Lavoro a Marsiglia > Settore turismo, ristorazione.

Ti segnalo inoltre questo annuncio pubblicato ieri sul sito di jobrapido che ho trovato sul web: fr.jobrapido.com/Offres-d-emploi-Plongeur-Marseille.
Dai un'occhiata anche alle offerte su indeed.fr.

Buona fortuna,

Francesca

Ciao Francesca ti ringrazio,guardo subito e metto l'annuncio.Gentilissima!

In bocca al lupo, spero riuscirai a trovare presto qualcosa  :)

Francesca

Se cerchi ancora lavoro c e un posto nella mia piccola trattoria italiana con vitto e alloggio a partire dal  6 novembre chiamami al [moderato per la privacy, prego comunicarlo per messaggio privato]

Si lo cerco ancora,la casa c'è l'ho grazie. Domani ti chiamo allora così mi spieghi meglio. Grazie mille!

ti ho scritto un messaggio in pvt. :)

ciao e dov'e il tuo lavoro?in italia???

Ciao Layla  il ns ristorante si chiama Le Jambon de Parme a Bouc Bel Air esistiamo da 14 anni siamo sulla strada nazionale Aix Marsiglia ci arrivi sia in macchina prendendo l'autostrada a san charles direzione Aix e uscita Bouc Bel Air dopo Plan de Campagne oppure con autobus 51 o 53 . Stiamo esattamente davanti l'enorme magazzino SUPER U, nel piccolo centro commerciale chiamato Centre Neptuna.  Guarda pure le recensioni del ns resto sono buone!    Gli orari di lavoro sono di  7/9 ore  al giorno (in totale tra mattina e sera)a seconda delle giornate e delle reservazioni . Vitto e alloggio compreso, riposo il mercoledi e domenica sera.Laute mance da parte dei clienti.Si richiede bella presenza sorriso durante il servizio e tenuta camicia bianca e pantalone nero .Un mese di prova che va bene per ambedue le parti dopo di che si decide l'assunzione . Se hai altre domande siamo qui
                                                               Dora Cossettini

Ho visto le recensioni del vostro ristorante e la reputazione è ottima,complimenti :) Vi ringrazio molto dell'opportunità ma ho appena preso casa,in centro città e per arrivare li con i mezzi con 7-9 h di lavoro mattina e sera credo  diverrebbe improbabile per me riuscire a gestirmi i tempi in maniera considerevole.Purtroppo è un po' distante per me. Mi spiace molto declinare ma devo riuscire a trovare un lavoro leggermente più vicino.Mi hanno incidentato la vettura e sono in attesa che venga riparata.Sennò sarebbe stato un po' più semplice.Vi ringrazio ancora della cortesia e della disponibilità :) Un saluto e buona ricerca

Salve, ho letto che state cercando personale! Ma per caso avete bisogno anche di un lavapiatti, aiuto cuoco, tutto fare??? Ho voglia di trasferirmi con la mia famiglia ma per iniziare se avessi la possibilità di fare un mese di prova con vitto e alloggio sarebbe meglio, così poi eventualmente mi raggiungono mia moglie e mio figlio!!! Spero di avere presto una Vostra risposta!!! Grazie. Amor

Salve è ancora disponibile il lavoro come lavapiatti

Vito2010 ha scritto :

Salve è ancora disponibile il lavoro come lavapiatti


Ciao, il messaggio con l'offerta di lavoro risale a 5 anni fa... non credo sia ancora valido.

Ok grazie mille mi scusi

Vito2010 ha scritto :

Ok grazie mille mi scusi


Figurati, nessun problema, ho solo voluto informarti  ;)