Cerco Lavoro

Buongiorno a tutti,mi sono appena Laureata e sono venuta a vivere a Marsiglia per imparare il francese e stabilirmi quì.Sono alla ricerca urgente di un lavoro come aiuto cucina e o plongeur in un ristorante italiano qualcuno potrebbe darmi qualche indicazione o qualche info utile di qualche ristorante che cerca.Ho esperienza e sono molto rapida nell'organizzarmi e adattarmi all'equipe di lavoro.Grazie mille

Ciao LA 3.0,

per rendere la tua richiesta maggiormente visibile, puoi inserire un annuncio gratuito nella sezione del sito dedicata al Lavoro a Marsiglia > Settore turismo, ristorazione.

Ti segnalo inoltre questo annuncio pubblicato ieri sul sito di jobrapido che ho trovato sul web: fr.jobrapido.com/Offres-d-emploi-Plongeur-Marseille.
Dai un'occhiata anche alle offerte su indeed.fr.

Buona fortuna,

Francesca

Ciao Francesca ti ringrazio,guardo subito e metto l'annuncio.Gentilissima!

In bocca al lupo, spero riuscirai a trovare presto qualcosa  :)

Francesca

Se cerchi ancora lavoro c e un posto nella mia piccola trattoria italiana con vitto e alloggio a partire dal  6 novembre chiamami al [moderato per la privacy, prego comunicarlo per messaggio privato]

Si lo cerco ancora,la casa c'è l'ho grazie. Domani ti chiamo allora così mi spieghi meglio. Grazie mille!

ti ho scritto un messaggio in pvt. :)

ciao e dov'e il tuo lavoro?in italia???